Voglio fuggire dall'Italia

essendo titolare di una ditta individuale.Il mio lavoro sarebbe principalmente dedicato alla installazione, trasformazione, ampliamento e manutenzione di impianti elettrici industriali e civili però si svolgono  anche montaggi e riparazioni meccaniche su ogni tipo di macchinario. Il tutto con una esperienza trentennale nel settore.

Se qualcuno può aiutarmi mi può scrivere su [email protected].

Anticipatamente ringrazio tutti.

Maurizio

Ciao maurizioinfuga,

ben arrivato su Expat.com!

Se ho capito vorresti aprire una tua impresa in Polinesia, esatto?

Saluti,

Francesca

Ciao Francesca, come ti và? Tutto bene? Credo proprio di si !!!  Visto il posto in cui ti trovi !!!
Bene...a noi dunque.
Si, vorrei, se possibile, aprire un impresa o per lo meno qualcosa di simile. Pur che sia inerente al mio lavoro.
Andrebbe bene anche riuscire a prendere qualche manutenzione generale in qualche catena di Hotel presenti da voi, manutenzione intendo generale, dalla porta rotta al rubinetto che perde, dalla serratura inceppata all'aspirapolvere che non funziona più, dall'interruttore che non funziona alla lampadina che non si accende, ecc. ecc.
Io riparo tutto, dall'ago al missile!!

Attendendo tue, ti porgo tanti saluti e ringraziandoti ti mando un bacio.

Maurizio

Ciao Maurizio,
magari vivessi li ma sei fortunato perchè sul forum ci sono delle testimonianze fresche fresche da parte di una coppia italiana che si è trasferita li.
Ecco il link al loro profilo, luclalucla, accedendo al quale potrai leggere tutte le informazioni che ci hanno dato su questo posto meraviglioso: https://www.expat.com/forum/profile.php … mp;lang=it

Buona giornata  :)

Francesca