Corso 3 mesi e poi vorrei trovare lavoro anche stagionale

Ciao!
Mi chiamo Matteo, abito a Padova, tra pochi giorni faccio 30 anni, e sto per prenotare un corso di inglese a Sliema di 2-3 mesi da metà Febbraio.
Finito il corso vorrei fermarmi a Malta, almeno fino a Settembre.
Lavoro come Product Designer, ma ho esperienza anche nel mondo del Graphic Design.
La mia idea sarebbe appunto quella di trovare un lavoro, nel mio settore o anche come lavapiatti, in modo da potermi pagare la vita a Malta, da Marzo-Aprile in poi.
Volevo avere una tua opinione sulla reale fattibilità del mio progetto, e quante possibilità ho di trovare lavoro nel mio settore o in altri.
Ti sono davvero grato del tempo dedicatomi.
Spero un giorno di poter contraccambiare il favore.

A presto

Matteo

**********************************

Hello !
My name is Matteo , I live in Padua , I'm 30  , and I'am booking an English course in Sliema 2-3 months from mid- February .
Finished the course I would stop in Malta , at least until September .
I work as a Product Designer , but I have experience in the world of graphic design .
My idea would be to find a job in my field or even as a dishwasher , so I could pay for life in Malta , from March-April onwards.
I wanted to have your your opinion about the real feasibility of my project , and how many chances I have to find work in my field or other .
I really appreciate the time dedicated .
I hope one day to be able to reciprocate the favor.

See you soon

Matteo

Ciao Matteo,

benvenuto su Expat.com!  :)

Se vuoi entrare in contatto con utenti anglofoni, ti consiglio di postare il messaggio anche sul Malta forum in lingua inglese.

Auguri per il tuo progetto e anche per l'imminente compleanno, 30 sono una tappa importante  :)

Francesca

Ciao Matteo,
Siamo una coppia e viviamo a Mellieha,
Noi abbiamo trovato appartamento tramite il sito air.bnb, penso che con 350.- euro trovi appartamenti a Sliema da condividere.
Poi quando sei qui a studiare inglese, puoi scrivere lettere di lavoro e nel frattempo ti fai anche un po idea se ti piace il posto.
Mi trovi su nicosoffio in FB

Buona fortuna e buona giornata
Gabriele e Nicoletta