Arrivo imminente

Sono un ufficiale di Marina Militare in congedo, ho una laurea in Marketing ed importanti capacità informatiche. Ho 5 anni di trascorsi tutti maturati presso aziende dell'area navale/yacht e dal 10 Novembre sarò a Malta alla ricerca di una Realtà di questo settore presso cui mettermi in gioco.
Attualmente non mi interessa molto ruolo o remunerazione, l'unica cosa che mi importa è poter fare esperienze significative..
Avete qualche suggerimento da dove cominciare? Che ne so magari qualche azienda a cui sottoporre il mio curriculum.. :)

Ciao cco2878,

ben arrivato sul forum!

Un saluto,

Francesca

ciao ho visto il tuo post in bacheca sapresti indirizzarmi qualche agenzia per la ricerca di personale? o cmq qualche sito dove poter inviare il mio curriculum? perche vorrei trasferirmi a malta per lavoro, sono una barman barista e cameriera grazie in anticipo!!!

Ciao cetty88
Da quello che ho potuto vedere quaggiu non credo avrai problemi a trovare qualcosa nel tuo settore...
Io ti consiglio di organizzarti per un sopralluogo e quindi distribuire "porta a porta" il tuo curriculum. Se comunque preferisci anche/intanto cercare qualcosa via internet io ho trovato molto buono il servizio keepmeposted.com.mt/
o anche l agenzia konnekt.com/

In bocca al lupo

Grazie mille allora proverò l.agenzia connekt,  non la sapevo.  Grazie!