Trasferirmi aTulum in Quintana Roo - Mexico

Ciao a tutti,
vivo attualmente a Roma e per motivi che non esporrò qui, per non deprimervi, ho quasi deciso di cambiar vita e di trasferirmi a Tulum in Messico.
Chiedo aiuto a qualcuno di voi che già vive lì per avere tutte le info possibili di ordine economico e pratico, nonché di alloggio in affitto.
Inoltre vorrei conoscere qualcuno che come me sta pensando di scappare dall'Italia per andare in Messico e vedere se ci sono obiettivi comuni per unire gli sforzi e condividere questa avventura.
Grazie a tutti
Vi aspetto numerosi

Ciao egobillo,

ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Yucatan ( lo avevi postato per sbaglio sul forum Cina).

Tulum è il posto più magico che abbia mai visito fin'ora, spero di cuore che il tuo progetto si possa realizzare  :)

Francesca

ciao sono stefano. anche io e la mia famiglia vorremmo fare il grande passo. se ti va di scambiare qualche idea e/o opinione scrivimi.
ho dei contatti a playa del carmen ed una amica a tulum che sicuramente potrebbe aiutarci.
la mia mail è [email protected]
un saluto

Ciao Stefano
grazie per la tua risposta è soprattutto per la tua offerta di collaborazione.
Appena mi sarà possibile, (sai la mia è una fuga in grande stile e sto preparando tutto in gran segreto) ti contatterò sulla tua mail così potremo scambiarci idee ed impressioni e chissà..... magari nascerà una iniziativa comune o semplicemente un sostegno reciproco.
Saluti. Fabrizio

ciao stefano
siamo una coppia con un bimbo e anche noi ci stiamo avvicinando all'idea del messico.
siete riusciti a partire? come sta andando la vostra esperienza?

Ciao RossLele. ancora siamo in italia contiamo di partire verso novembre. se avete voglia di fare due chiacchiere vi lascio la mia mail che è:*
mi fa sempre piacere scambiare opinioni con altre persone che la pensano come noi......e magari hai visto mai si parte insieme!!!!!!
un saluto
Stefano

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email su forum pubblico, inviare tramite messaggeria privata del sito

Salve
Sono Valerio
Sto organizzandomi pure io per scendere in mexico- tulun !! mi e' stato consigliato proprio da un amica mexicana
Sarò a Cancun i primissimi di dicembre

Se volete tutti quanti, contattatemi!
Mi piacerebbe avere contatti italiani la' r farmi presto nuovi amici

Parlo spagnolo perfettamente

Ciao Valerio sono Luca e anche a me piacerebbe molto vivere lì. Ci sono stato per 3 volte sia nello Yucatan che nel Quintana Roo e parlo molto bene lo spagnolo. Cosa faresti di lavoro? Fammi sapere....
Ciao

Ciao. Penso si possa vedere il profilo.
SN dott in Scienze faunistiche, e guida ambientale internazionale. SN tornato da poco in Italia DP un anno. E mezzo di lavoro in amazonia e Ande peruane.
Parlo pure inglese e francese .

Sono molto creativo ... 
Pensò pure che la con po di spirito ..ci si possa pure inventare qualcosa. Magari collaborando con la gente del posto, no!?