Viaggio in chiang mai e nord thailandia

Ciao a tutti,sono adriano e ho 31anni.vivo in provincia di cuneo e ho in programma un viaggio di un mesetto nel nord della thailandia,precisamente a Chiang mai.confido in voi,e nella vostra esperienza,x farmi avere contatti e informazioni su come muovermi x visitare questi splendidi posti!
E perché no,trovare italiani che vivono lì,visto che 'noi italiani' più ci allontaniamo dal nostro paese natale,più cerchiamo nostri connazionali x chiacchierate davanti a una birra!!!
Vi ringrazio in anticipo!!!

Ciao Adriano,

ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Chiang Mai per dargli maggiore visibilità.

I contatti di connazionali che vivono nel paese, li trovi su questa pagina Espatriati Italiani a Chiang Mai.

Buon viaggio  :)

Francesca

Ciao Adriano!!

Il nord della Thailandia è bellissimo, sono certa che avrai una bella esperienza!! Chiang Mai in particolare è veramente un posto accogliente. Cosa hai intenzione di vedere? Quali sono le cose che ti interessano di più? Natura, monumenti, socialità?.

Pensavo di scoprirla in tutto il suo fascino,volevo vedere qualche tempio ma soprattutto vedere paesaggi e scoprire la natura Del posto,magari lontano dal turismo di massa!!!mi sarebbe piaciuto girare in motorino o in tuk tuk,credi sia possibile?
Sono tutto orecchi x i tuoi suggerimenti!!!!!!!!grazie

salve Adriano
Io sono Italiano , mi sono trasferito a Chiang Mai da due anni dopo 8 anni a Bankokg dove ero a lavorare.
ti diro' a mio avviso Chiang Mai e la piu bella citta' della Thailandia per quanto riguarda tranquillita', traffico, costo vita
assistenza medica ospedaliera , shopping malls, e vita serale in citta piena di vita.
Nota dovuto al mio lavoro conosco benissimo le magiori citta' thailandesi.
saluti Rodolfo

Ciao Rodolfo, condivido pienamente che Chiang Mai e' la citta' piu' bella della Thailandia,