Dove poter emigrare con famiglia e pochi soldi

Ciao a tutti sono la mamma di joelle 11mesi mi chiamo manuela è ho paura x il futuro di mia figlia qui in italia
Io e mio marito abbiamo vissuto dal 2005-2008 negli usa da illegali , quimdi nn possiamo rientrarci sino al 2018 anche se siamo usciti volontariamente! !!! Quindi stiamo cercando un paese dove nn ci siano tanti problemi x avere i permessi di lavoro .
Nn avendo trovato niente inerente a trinidad , vi chiedo un aiuto x capire meglio sull'immigrazione dell'isola
si accettano suggerimenti anche x altre mete .
Grazie a tutti

Ciao stella polare,

ben arrivata su Expat.com!

Quello dei visti ahimè è uno scoglio non indifferente da sormontare; voi che tipo di lavoro state cercando, in quale settore?

Avete mai considerato l'idea di spostarvi rimanendo in Europa? In questo caso almeno si risolverebbe il problema dei permessi di lavoro.

Un saluto,

Francesca

Grazie Francesca in questi mesi ho trovato un posto che potrebbe fare al caso nostro
Questo posto è Panama !!!!
Dove i permessi sono molti più semplici da ottenere x noi italiani .
Anzi se qualcuno vive già a panama e vuole mettersi in contatto con me , ben venga così potrò capire meglio la vita che si può avere e costruire .
Grazie a tutti

Ciao stella polare, speriamo allora!

Ti segnalo il Forum Panama dedicato.

Buona giornata,

Francesca

Si grazie avevo già guardato
Che c'è anche il blog di panama , adesso mi mettero al lavoro !!! Buona giornata.