Tirocinio a Malta

Ciao a Tutti!
Vi scrivo perchè vorrei informazioni a riguardo di ditte/imprese turistiche (da quelle che organizzano tour dell'isola in barca, a quelle che organizzano percorsi turistici naturalistici in tutta l'isola - preferirei evitare gli alberghi, le agenzie di viaggio e i villaggi turistici) poichè vorrei candidarmi presso la mia università ad un tirocinio formativo all'estero.
Internet mi rimanda sempre al sito di visit malta..ho anche spulciato il sito della camera di commercio italo-maltese, ma nulla...sapreste darmi una mano?
Vi ringrazio anticipatamente!!!Ciauuuuuuu

Ciao MariangelaV.,

ben arrivata su Expat.com!  :)

Hai ragione che nella maggior parte dei casi internet ti rimanda sul sito di Visitmalta, scusa perchè non provi a contattarli via email ([email protected])? Credo che ce l'abbiano una lista di ditte/imprese turistiche serie da fornirti...tentar non nuoce in ogni caso, dato che reperire in info altrimenti non è cosi semplice.

Buona fortuna  :)

Francesca

Ciao Mariangela, se hai nozioni di marketing potresti provare anche con le scuole di inglese. La mia ragazza ci lavora e accetta stagisti, se mi contatti in privato posso darti il suo contatto (se ti interessa e se il tuo profilo corrisponde a quello che cercano).

Ciao Mariangela, il nostro tour operator ha delle posizioni aperte per tirocini, puoi inviare il tuo cv a [email protected] un saluto.