Cerco socio alle canarie

Cerco socio lavorante e investitore per attività di yogurteria in Gran Canaria.
Serietà e onestà

Marcosanti ha scritto :

Cerco socio lavorante e investitore per attività di yogurteria in Gran Canaria.
Serietà e onestà


Salve, per maggiore visibilità posta un annuncio nella sezione Piccoli annunci Canarie > Socio in affari

Gent.mo vorrei approfondire il progetto, lascio il mio recapito *

A presto,

Francesco

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : * A garanzia della privacy non inserire indirizzo email in questo forum pubblico
frasco1991 ha scritto :

Gent.mo vorrei approfondire il progetto, lascio il mio recapito *

A presto,

Francesco


Salve, la persona che aveva postato il messaggio per la ricerca di un socio non ha inserito un annuncio nella sezione dedicata per far sapere maggiori dettagli circa il progetto.
Ad ogni modo spero che si faccia comunque viva con te attraverso il forum.

Ciao Ivan
Scusami non posso partecipare come socio , avessi potuto sarei corsa. Posso disturbarti per chiederti come posso lavorare questa stagione come PT a Gran Canaria ?
Grazie

Ciao Ivan
Ti lascio
Il mio numero

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : * non inserire contatto telefono in questo forum pubblico + usa messaggeria per comunicazioni in privato

Salve, mi chiamo Antonio, ho 25 anni e svolgo ormai da qualche anno mansioni come barman/bartender. Nei mesi tra febbraio e marzo (2 mesi) ho completato con successo un corso da Bartending con successo (inclusa caffetteria, american bar, mixology e speed working). Nel complessivo, posseggo skill e conoscenze adatte (con lacune nella conoscenza completa di distillati, liquori e creme che possone essere colmate con esperienza e pratica) per stare dietro ad un banco e creare il drink ideale per anche il più esigente tra i clienti.
Sono alla ricerca di un posto lavorativo che offra vitto e alloggio, disponibile a spostarmi.
Posseggo in aggiunta: Patente Auto/Haccp.
num.

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : * non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico
Marcosanti ha scritto :

Cerco socio lavorante e investitore per attività di yogurteria in Gran Canaria.
Serietà e onestà


Salve, per favore puoi postare come ti avevo suggerito un annuncio per la ricerca di un socio? (vedi mio post 42)
Cosi gli interessati ti possono contattare direttamente dalla pagina dell'annuncio.
Grazie
Francesca