Cercasi Agent Call Center a Losanna

Buongiorno a tutti,  :) 

Attualmente, lavoro in un'azienda e sto cercando persone parlando italiano per lavorare in un call center. Dovrete rispondere ai clienti per telefono sui prodotti di vendita come telefoni, internet o ancora la televisione. Dovete parlare italiano ma anche avere buone basi in francese. Il call center è aperto 7/7 dalle 7:00 alle 24:00, dovrete dunque essere disponibili per lavorare durante queste ore.

Se siete interessati o avete domande, mi potete contattare al numero seguente: [oscurato per la privacy]

Ciao AntoineRandstad,

ben arrivato su Expat.com!

Ti segnalo la sezione del sito dedicata al Lavoro a Losanna > Servizi alle imprese > Call center, dove puoi inserire un annuncio gratuito.

Saluti,

Francesca

Ciao Fransesca,

Grazie mille per le informazioni.

Saluti,

Mi chiamo Fiorenzo, vengo dall'Italia e sto cercando un lavoro a a Losanna. Ciao Antonio Randstad.Sono interessato al lavoro di call center.Ho letto che stai cercando personale.Io ho già esperienza lavorativa in questo campo.Aspetto un tuo contatto.Grazie.

Hi,

Feel free to contact me and then we will talk about this.

Regards

@ AntoineRandstad > In italiano per cortesia, grazie mille

Francesca

ciao, sono Francesca, mi sono trasferita a Neuchatel dall'Italia da poco e sto cercando lavoro.
Se la posizione è ancora aperta contattami
[email protected]
0039 [moderato per la privacy. Non inserite numero di telefono in un forum pubblico]

AntoineRandstad ha scritto :

Buongiorno a tutti,  :) 

Attualmente, lavoro in un'azienda e sto cercando persone parlando italiano per lavorare in un call center. Dovrete rispondere ai clienti per telefono sui prodotti di vendita come telefoni, internet o ancora la televisione. Dovete parlare italiano ma anche avere buone basi in francese. Il call center è aperto 7/7 dalle 7:00 alle 24:00, dovrete dunque essere disponibili per lavorare durante queste ore.

Se siete interessati o avete domande, mi potete contattare al numero seguente: 058.201.48.13 o per mail a : [email protected]


Salut Antoine !   :cheers: Ho visto solo ora la tua proposta di lavoro in un call center a Losanna.  Sarei interessata e sono ampiamente in possesso dei requisiti richiesti.  Ho saputo che trasferirsi e vivere a Losanna comporta notevoli costi e spese fisse, la ricerca di un alloggio è lunga e complicata.  Ci dareste una mano per trovare alloggio ? Potresti gentilmente spiegare in breve quali sarebbero le condizioni contrattuali proposte ? Ti ringrazio.  :cheers:

@ paa2000 > Ciao! Se ti servono info per cercare alloggio, ti consiglio di aprire una Nuova discussione, se ti va puoi specificare che tipo di alloggio cerchi, per quante persone, budget disponibile...

Saluti,

Francesca

SALVE ,
sono originario di Losanna ma vivo in Sicilia da 20 anni , da quando ero bambino , e sto cercando un lavoro per tornare a vivere in Svizzera assieme alla mia ragazza , e sono dunque in cerca di un posto per poter realizzare questo piccolo nostro sogno!
parlo italiano lingua madre ovviamente , buone conoscenze della lingua francese (tranne scritto) e buone conoscenze della lingua inglese!
in oltre ho anche chi mi ospita a Renens

vorrei sapere se c'è la disponiblità e qualche altra informazione contrattuale ! grazie

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : A salvaguardia della privacy e per evitare spam indesiderati non inserire contatti personali su forum pubblico

@ robertorusso23 > Ciao, per dare visibilità alla tua richiesta di impiego ti suggerisco di inserire un annuncio nella sezione del sito dedicata al Lavoro in Svizzera

Auguri,

Francesca

grazie :) sono nuovo quindi vogliate scusarmi :*

Buonasera,
Io abito a saint Louis in francia da quasi 1 anno e sto cercando lavoro in svizzera.
Se lei cerca ancora io sarei disponibile.
Parlo il francese abbastanza bene e anche  l'inglese.

Nel caso il mio contatto email è 

( tutto attaccato)

Distinti saluti
La ringrazio.

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email in questo forum pubblico

@ Ina94 > Salve, l'offerta risale a tre anni fa. Se stai cercando lavoro puoi inserire un annuncio di ricerca gratuito nella sezione di Expat.com > Lavorare a Losanna

Grazie

Salve sono Ledja posso sapere di cosa è dove si tratta  di posto che non sono della zona Grazie

Ledja ha scritto :

Salve sono Ledja posso sapere di cosa è dove si tratta  di posto che non sono della zona Grazie


Ciao, vedi mio post #14

Buongiorno
Sono interessata al lavoro di agent call center italiano. Dove posso inviare il cv?
La mia mail:

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : email oscurato per evitare posta indesiderata + vedi mio post #14