Bristol (alloggi e lavoro)

Mi sto per trasferire da poco definitivamente ,solo sto avendo grossi problemi ,con l'alloggio.
Sia che lo richieda per intanto a breve termine come 1,2 mesi (meno come 1 sett ecc..:è da pazzi)  in attesa di trovare in seguito di meglio,sia che io provi follemente sin da ora  per contratto semestrale o pressappoco nel frangente tra i due detti(tipo 3 mesi che qualcuno ho visto sempre navigando dappertutto, ha messo negli annunci).Ho  mandato oltre le 40 e-mails ,contattando da tutti i siti possibili (come gumtree,easyroomate,spareroom ecc..) e parecchi annunci tra i più differenti,non limitandomi quindi neanche di prezzo -sempre e comunque con un massimo dei miei limiti finanziari- e neanche in merito a condizioni che questi proponevano ,come numeri inquilini, con o senza animali domestici e altre preferenze svantaggiose che sono le uniche chances  e  indicativi di possibilità (per quanto io ho visto ) ,per essere preso per un italiano e non oso immaginare per uno straniero ,che è già passato dall'italia e ora si è ritrovato in inghilterra- non avendo trovato altro :) , tipo.

Ho provato a munirmi ,di credito skype che è l'unica cosa che è andata bene e non è costata molto,al contrario delle mie aspettative ,non per fare pubblicità (perchè è la seconda volta ,che lo utilizzo -l'altra è stata per lavoro- eppoi io odio io social network ,come si può odiare qualsiasi"virus" o malattia terminale) e ho provato a chiamare tutte le agenzie rintracciandole attraverso i siti:  ma nulla.Ho parlato con alcune e di tre o 4 quattro neanche una è andata in porto: una doveva mandarmi l'email con le case e le relative stanze da ieri ma non l'ha fatto (dopo averla contattata per ben due volte), un'altra è riuscita a parte le camere per milionari ( che avevano come uniche -roba di oltre i 600 pcm) a trovarne  una a cifra comunque altina e nel tempo della stessa telefonata è riuscita a farla sparire; l'ultima mi aveva detto durante la chiamata, di ricontattare venerdi prossimo e poi invece "ha preferito" indirizzarmi all'iscrizione sul sito ,che era una strada migliore che avrei potuto percorrere a suo avviso.

Ad ora non so dove andare a parare se non alle altre agenzie ,che da mia cernita a primo avviso mi sembravano peggiori di quelle chiamate  (quindi vi immaginate) e che saranno anche peggio ; durini sti inglesi (!)  o sbaglio ?


Se qualcuno puo aiutarmi sarebbe cosa graditissima è ben accetta.


grazie

Ciao bibbio81,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Mi spiace che tu stia avendo tutti questi problemi, immagino la situazione non sia semplice da gestire. Mi pare di capire che di siti ne hai consultati a bizzeffe ormai, comunque sia ti passa questo: newsnow.co.uk/classifieds/flatshare-rooms-for-rent/city-of-bristol, si tratta di camere o appartamenti in condivisione.Se non lo conoscessi già, prova a darci un'occhiata, tentar non nuoce.

Buona fortuna,

Francesca

Ciao,
sto cercando una camera singola.
mi sarvirebbere aiuto,
Che siti posso usare ?
per favore mi fate sapere.

miss1992- ha scritto :

Ciao,
sto cercando una camera singola.
mi sarvirebbere aiuto,
Che siti posso usare ?
per favore mi fate sapere.


Ciao miss1992, li trovi cliccando qui: Cercare alloggio a Bristol

Saluti,

Francesca