Trasferirsi a singapore

Ciao a tutti, Mi trasferiro' a singapore con la mia famiglia alla fine di novembre e vorremmo un po di informazioni. Ho 2 bimbi piccoli - una di 3.5 ed una di 15 giorni.

Noi viviamo in UK da 15 anni quiindi siamo molto abituati allo stile di vita inglese.

Il visto e' stato organizzato dal mio nuovo datore di lavoro come il visto per la mia famiglia e la casa per il primo mese, ma poi dobbiamo muoverci da soli. 

Mi piacerebbe sapere un po sugli asili - ho visto che la scuola inizia 6 anni e cosa mi consigliate. Poi non avendo un contract expat, vorrei suggerimenti su zone dove vivere - non potendo spendere 7K pm di casa quindi holland park
per ultimo informazioni su come si vive li e cose da fare con i bimbi

Grazie

Ciao Anto11,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Francesca

grazie, ma quanti italiani vivono e lavorano a singapore? non trovo molte informazioni a riguardo

I contatti di connazionali che vivono a Singapore, li trovi nella sezione del sito dedicata al network degli Espatriati Italiani a Singapore.

Saluti,

Francesca

Ciao anto io mi chiamo tiziano e vivo a singapore da due anni ..non so molto sulle scuole per i tuoi figli ma se hai bisogno di altre notizie possiamo anche parlare con skipe.