Trovare lavoro in Tunisia

salve a tutti una domanda ,x un italiano e facile trovare lavoro in tunisia?

Ciao amedeo7,

ben arrivato su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione sul Forum Tunisia per dare maggior visibilità al tuo messaggio.

Che tipo di lavoro stai cercando ed in che settore? Che esperienza lavorativa hai alle spalle? Qualche dettaglio su di te sarebbe utile in modo che altri utenti ti possano dare le informazioni che stai cercando.

Saluti,

Francesca

Ciao Amedeo,
non sono la persona più indicata a dare informazioni in quanto ancora non mi sono trasferito, ma da quello che ho letto nei forum lo stipendio di un direttore di banca in tunisia è di circa 600 euro mensili quindi tutti i lavori sono rapportati al costo della vita tunisina, se non sbaglio un operaio guadagna circa 250 euro mensili. Non so le tue professionalità quali sono ma sono cifre molto basse per un italiano, la cosa migliore sarebbe forse qualcosa legato all'export di prodotti locali ma bisogna vedere di che tipo e che richiesta di mercato ci sia in europa. Tutti gli italiani residenti in tunisia comunque sconsigliano un lavoro dipendente che non avrebbe comunque possibilità in un paese che comunque ha una crisi economica interna e che privilegia i suoi cittadini per questo. Ti consiglio di spulciare questo forum e trovi tante risposte nell'attesa che qualcuno ti risponda ma credo sia una risposta simile alla mia :(
Antonello

salve a tutti le mie specializazioni sono palista escavatorista autista pat E (X articolati) Grazie Francesca per avermi chiesto le qualifiche