Mi presento

Ciao a tutti, mi chiamo Giulietta e vivo in California da due anni ormai  ennesima tappa del nostro itinerare che ci ha portati in giro per il mondo. Oltre 17 anni dopo la mia prima partenza da Torino per Parigi, lo rifarei ancora e ancora! Ho lasciato la mia città, la mia famiglia, un lavoro sul nascere, per seguire il mio compagno di vita e di avventura, con in grembo la prima delle nostre tre bambine!
Abbiamo costruito la nostra vita e la nostra famiglia all'estero con grande entusiasmo.
Racconto di noi sul nostro blog, nato per gioco dopo tanti anni d'espatrio, quando vivevamo in India e avevo voglia di un modo simpatico di raccontare la nostra vita ad uso e consumo di amici e famiglia rimasti in Italia. Poi pian piano il blog è cresciuto, cambiato, racconto sempre di noi ma non solo più ad uso e consumo di amici e parenti, ma anche di chi decide di partire, di fare scelte simili alle nostre, di scoprire in famiglia paesi e culture nuovi, di crescere bambini multiculturali e farne degli adulti aperti al mondo!

Ciao Giulietta,

ben arrivata su Expat.com e grazie per la bella presentazione !

Seguivo il tuo blog già dai tempi dell'India  ;)

Un saluto e a presto,

Francesca

Nuova discussione