Cerco lavoro

ciao mi chiamo luigi,sono nato a palermo,ma vivo in provincia di salerno.
ho 27 anni ma ho molta esperienza lavorativa nel campo della panificazione.. poi un'allergia alla farina ed ho perso il lavoro.
ma non mi arrendo mi piacciono le sfide difficili, ed sono pronto a voltare pagina.  ho il sogno del  wrestling , è vado a dublino per frequentare un academia di pro wrestling. ma cerco pure un lavoro per mantenermi potete dammi una dritta?! grazie  :)  la mia e-mail : [email protected]
anzi ho pure lasciato un e-mail a queste academie, ma non mi rispondono. sapete se sono attive? vi ringrazio

Ciao Luigi,

benvenuto su Expat.com!

Per quanto riguarda il lavoro, come te la cavi con l'inglese? Questo punto è da non sottovalutare se sei alla ricerca di un impiego.
Ti consiglio di consultare il sito myjob.ie, a mio avviso uno dei migliori per trovare impiego in Irlanda.

In bocca al lupo,

Francesca

ciao francesca


grazie per avermi risposto
           
beh in effetti  con l'inglese ho ancora molto da imparare
il mio inglese è molto base, credo che farò un corso d'inglese quando arrivo a dublino.
consulterò il sito che mi segnalato, grazie mille  :heart:

Si Luigi, puoi iscriverti a qualche corso e quando sei in città vai a fare un giro nei vari ristoranti per lasciare il curriculum. In centro, nella zona di Temple Bar, c'è qualche ristorante italiano (fino a qualche anno fa almeno), entra, presentati e chiedi informazioni...
In città ci sono anche tanti negozietti che vendono sia generi alimentari che giornali ecc...anche li potresti provare, magari cercano cassieri; so che il tuo sogno è il wrestilng ma da qualche parte bisogna iniziare ed è importante che tu prenda confidenza con l'inglese.

Buona fortuna,

Francesca

si....sono d'accordo con te, ti ringrazio dei suggerimenti è dei
tuoi consigli  speriamo bene!   :)