Menu
Expat.com

notizie di societa' con call center

Nuova discussione

emilio trocchi

ciao avetenotizie di societa' con call center che cerecano personale con madrelingua italiana?
emilio

Francesca

Salve emilio trocchi,

ho iniziato una nuova discussione sul Forum Sofia per dare maggiore visibilità al tuo messaggio.

Buona serata,

Francesca

manuel45

Vi segnalo che la Telus Internatioal di Sofia

Bulgaria  regional head office
Hermes Business Park
115 K, Tsarigradsko Chaussee Bul.
Building B, Floor 2 Sofia, 1784
Tel: +359 (2) 931 73 30

sito: telusinternational.com/about/locations

cerca personale con conoscenza della lingua italiana. L'inglese è gradito, ma l'italiano è titolo preferenziale.

Francesca

@ manuel45 >  :thanks:

emilio trocchi

ti ringrazio,gia ì ho avuto dei contatti ne conosci altre?

ciao emilio

MATTEONELLI

be io la sitel di sofia
dovrei cominciare il 18 agosto
mi sto trasferendo
ciao

emilio trocchi

grazie per la risposta,io sono gia' a sofia

MATTEONELLI

ma gia stai lavorando??

emilio trocchi

ancora no sto facendo un corso di inglese

manuel45

No Emilio, per il momento solo questo dove ci lavora il figlio di mia moglie. Se ne dovessi sentire di altri, sarà mia premura segnalarli su questo blog.

Raffaele1982

Call center di nuova apertura in sofia ricerca operatori full time da inserire nel proprio organico. Richiesta esperienza nel settore del telemarketing e buona conoscenza della lingua italiana. Per contatti agenzia

emilio trocchi

Dove trovo l`annuncio?Sai di che societa si tratta?
ciao EMILIO

Francesca

@ Raffaele1982 > Ciao,  che tipo di contratto viene offerto?

Saluti,

Francesca

Raffaele1982

Un contratto full time 8 ore al giorno per 5 giorni a settimana

Francesca

@ Raffaele1982 > Grazie per l'informazione, di che società si tratta per cortesia?

Francesca

Raffaele1982

Sistelia

gosko

ciaoo so no 15 anni che abitto in italia di naziolita so no meta bulgaro e meta italiano adesso voglo transferirmi in bulgaria e lavorare qualcosa nel settore con la lingua italiana e so no interesato del vostro anuncio grazie!

Raffaele1982

Grazie a lei per la risposta. Mi puo'inviare un recapito telefonico e un indirizzo email dove contattarla. Saluti a presto

gosko

Certo il mio numero e  e l'mail [moderato per la privac] Grazie!

andreasgnappi

Come faccio a candidarmi e a mandare un curriculum? stanno ancora cercando operatori?

francese60

ciao 

per quanto  è a mai conoscenza  ci sono diversi call center a sofia  , ti posso mandare il link
di uno

telusinternational-europe.com/it/

penso che dovrebbero  cercare personale italiano  , non sono grandi stipendi
( 700/800  euro al mese ) ma comunque  ci dovresti  vivere dignitosamente
tenuto conto  del costo della vita in bulgaria 

saluti francese60

giustino123

Salve, sono italiano, 2 anni di esperienza in Call Center ( outbound ), sarei interessato a trasferirmi in bulgaria, al momento sono in Romania e sto lavorando in un Call Center.

francese60

di call center  c e ne sono  tantissimi in bulgaria  e  ne  stanno  creando  altri  , tieni conto  che a sofia c  e il call center  IBM x  tutta  europa  , personalmente  ti consiglerei la citta di  Plovdiv  bella citta piena di call center , ho un conoscente che lavor a per  fastweb da plovidiv  , se vuoi  vedo di darti  qualche indirizzo  contattami  saluti

giustino123

Ti ringrazio tantissimo, te ne sarei molto grato,  ho deciso di trasferirmi in bulgaria perché qui in Romania si sta bene, nulla da dire, ma gli stipendi sono quelli che sono  (250 / 300€ al mese ) il miei unici problemi sarebbero di trovare un azienda che mi possa fornire  (solo per i primi 2 mesi ) un alloggio,  e il secondo problema è la lingua, visto che non parlo l'inglese....

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Sofia

Tutti gli articoli della guida Sofia