notizie di societa' con call center
Iscriviti a questa discussione
Nuova discussione
ciao avetenotizie di societa' con call center che cerecano personale con madrelingua italiana?
emilio
Salve emilio trocchi,
ho iniziato una nuova discussione sul Forum Sofia per dare maggiore visibilità al tuo messaggio.
Buona serata,
Francesca
Vi segnalo che la Telus Internatioal di Sofia
Bulgaria regional head office
Hermes Business Park
115 K, Tsarigradsko Chaussee Bul.
Building B, Floor 2 Sofia, 1784
Tel: +359 (2) 931 73 30
sito: telusinternational.com/about/locations
cerca personale con conoscenza della lingua italiana. L'inglese è gradito, ma l'italiano è titolo preferenziale.
@ manuel45 >
No Emilio, per il momento solo questo dove ci lavora il figlio di mia moglie. Se ne dovessi sentire di altri, sarà mia premura segnalarli su questo blog.
Call center di nuova apertura in sofia ricerca operatori full time da inserire nel proprio organico. Richiesta esperienza nel settore del telemarketing e buona conoscenza della lingua italiana. Per contatti agenzia
@ Raffaele1982 > Ciao, che tipo di contratto viene offerto?
Saluti,
Francesca
@ Raffaele1982 > Grazie per l'informazione, di che società si tratta per cortesia?
Francesca
ciaoo so no 15 anni che abitto in italia di naziolita so no meta bulgaro e meta italiano adesso voglo transferirmi in bulgaria e lavorare qualcosa nel settore con la lingua italiana e so no interesato del vostro anuncio grazie!
Grazie a lei per la risposta. Mi puo'inviare un recapito telefonico e un indirizzo email dove contattarla. Saluti a presto
Certo il mio numero e e l'mail [moderato per la privac] Grazie!
Come faccio a candidarmi e a mandare un curriculum? stanno ancora cercando operatori?
ciao
per quanto è a mai conoscenza ci sono diversi call center a sofia , ti posso mandare il link
di uno
telusinternational-europe.com/it/
penso che dovrebbero cercare personale italiano , non sono grandi stipendi
( 700/800 euro al mese ) ma comunque ci dovresti vivere dignitosamente
tenuto conto del costo della vita in bulgaria
saluti francese60
Salve, sono italiano, 2 anni di esperienza in Call Center ( outbound ), sarei interessato a trasferirmi in bulgaria, al momento sono in Romania e sto lavorando in un Call Center.
di call center c e ne sono tantissimi in bulgaria e ne stanno creando altri , tieni conto che a sofia c e il call center IBM x tutta europa , personalmente ti consiglerei la citta di Plovdiv bella citta piena di call center , ho un conoscente che lavor a per fastweb da plovidiv , se vuoi vedo di darti qualche indirizzo contattami saluti
Ti ringrazio tantissimo, te ne sarei molto grato, ho deciso di trasferirmi in bulgaria perché qui in Romania si sta bene, nulla da dire, ma gli stipendi sono quelli che sono (250 / 300€ al mese ) il miei unici problemi sarebbero di trovare un azienda che mi possa fornire (solo per i primi 2 mesi ) un alloggio, e il secondo problema è la lingua, visto che non parlo l'inglese....
Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Sofia
- Diventare un nomade digitale in Bulgaria
La Bulgaria è un’altra delle mete sottovalutate dai freelance, ma le cose stanno cambiando. ...
- Scheda informativa Bulgaria
La Bulgaria si estende su una superficie di 110.800 km² ed occupa la parte orientale della penisola ...