Vorrei trasferirmi a manchester o dintorni

salve mi chiamo Daniela, e come si puo' immaginare, vorrei trasferirmi a Manchester o dintorni con la mia famiglia. Se qualcuno potesse darmi qualche info, io sono laureata in lingue (inglese e spagnolo), in Italia insegnavo, ora vivo in Spagna, ma il progetto e' appunto l'Inghilterra. Mio marito ristruttura appartamenti, e stiamo gia' inviando c.v. per painter and decorator, mia figlia ha 7 anni e il cagnolino, 3. Le mie domande riguardano soprattutto il lavoro, pensate che ci siano possibilita' per noi? ho cercato anche appartamenti, ma di caparra bastano davvero un mese piu' un mese anticipato come ho letto in internet? come siamo visti dalle persone del posto noi italiani? perche' qui in Spagna abbiamo diversi amici o conoscenti davvero gentili, pero' qui sono fuori casa....grazie a chiunque possa darmi informazioni!!!!un saluto Daniela

Ciao Daniela,

ben arrivata su Expat.com!

Sperando possa esserti utile, ti segnalo la testimonianza di una famiglia Italiana trasferitasi a Manchester, ecco il link: https://www.expat.com/it/intervista/61_ … ester.html.

In bocca al lupo,

Francesca

Nuova discussione