Trasferimento imminente ad Aberdeen! Cerco casa disperatamente

Ciao a tutti!
Siamo tre ragazzi che vengono dalla provincia di Roma. Due ragazze, una di 17 e una di 19 anni e un ragazzo di 17 anni.
Due di noi si trasferiscono ad Aberdeen per studiare, mentre una di noi per lavorare. Tutti e tre rimarremo in Scozia da agosto a dicembre, torneremo in Italia per Natale.
Vorremmo prendere un appartamento tutti e tre insieme, così da poter dividere l'affitto. Abbiamo cercato molto su internet ma per ora con scarsi risultati. Qualcuno potrebbe darci indicazioni sulla maniera migliore per trovare casa, o anche delle stanze da affittare?
Grazie mille,
Lucia

Ciao Lucia,

ben arrivata su Expat.com!

Per stanze da affittare hai già provato a consultare siti come gumtree, flatshare.com, spareroom.co.uk, uk.easyroommate.com?
Per appartamenti in affitto puoi provare sempre gumtree oppure citylets.co.uk.

Buona fortuna  :)

Francesca

Ciao Francesca!
E'  già da qualche settimana che guardo su tutti i siti possibili e immaginabili e ho contattato molte agenzie immobiliari ma per ora non ho trovato nulla. :( Ma non demordo!
Grazie mille,
Lucia  :D

ciao  :D
mi chiamo Ilaria e sto valutando l'idea di andare ad Aberdeen per studiare.
Devo dire che leggere il tuo post mi ha rincuorato non poco; andare da sola mi spaventa!
Ho letto che due di voi stanno lì a studiare, potresti darmi qualche informazione?? come vi trovate?? c'è un posto in più nel vostro appartamento xD?? tralasciando gli scherzi, mi piacerebbe sapere qualcosa da dei coetanei  :par:

@ ilarys97 > Ciao, il messaggio di Lucia risale a più di un anno fa, speriamo che lei e gli amici si siano ben installati e ti contattino!

Saluti,

Francesca