Intervista a Guido a Las Terrenas

Buongiorno a tutti!  :)

Vi invito a conoscere Guido che vive a Las Terrenas, nella Repubblica Dominicana, da Aprile del 2013.
Lavora in campo immobiliare ma ha da poco intrapreso un nuovo progetto, scoprite qual è leggendo l'intervista!

Eccone un estratto:

Qual'è stata la molla che ti ha spinto a lasciare l'Italia?

Già dagli anni 90 sentivo l' esigenza di trovare un posto che mi permettesse di vivere fuori dagli schemi Europei. Dopo vari viaggi, sono arrivato a Las Terrenas che, dalla prima vacanza, mi ha dato un'ottima impressione...Cosi, tornato in Italia, ho perseverato nell'obiettivo, pianificato la mia vita sentimentale e lavorativa e mi sono trasferito.

Com'è cambiata la tua vita da quando vivi li?

Guardando indietro, non riesco più a considerare "vita" quella che facevo prima, una vita equilibrata dovrebbe prediligere i rapporti interpersonali, i propri interessi e passioni. Questo è ciò che posso fare qui, mentre prima era possibile solo rubando con fatica del tempo ad una vita standardizzata e monotona...continua a leggere!

Se anche tu vivi e lavori all'estero ed hai voglia di raccontare la tua storia attraverso un'intervista, contattami per messaggio privato oppure scrivimi a francesca[at]expat-blog.com

Clicca qui per leggere tutte le altre Interviste agli espatriati.

Saluti,

Francesca

Nuova discussione