Menu
Expat.com

un saluto a tutti

Nuova discussione

thomas8989

ciao a tutti!! sono fresco fresco su questo forum ma gia ho impressioni positive  :D  un saluto a tutti.
thomas

Vedi anche

Vivere all'estero: la guida per espatriatiTirocinio all'estero 2025: bando di selezione presso le Rappresentanze diplomatiche, gli Uffici consolari e gli Istituti Italiani di Cultura all'esteroGenitori di figli nati all'estero, quanto è importante per voi che parlino italiano?Sfide e valore aggiunto delle relazioni interculturali: parliamone insieme!Ambasciata a Tunisi
Francesca

Ciao a te Thomas e benvenuto!  :)

Buona giornata,

Francesca

mosca

benvenuto thomas, cosa fai nella vita? cosa vorresti fare nel tuo prossimo futuro?  mosca

thomas8989

ehi mosca!! ora come ora produco stucchi e pitture..nel prossimo futuro viaggiare e imparare  :top:

claudio demetrio

di dove sei?

thomas8989

cremona claudio

claudio demetrio

Io di Torino, ma la mia meta sarà il Canada, speriamo

thomas8989

mi sto.informando per il.working holiday in canada..tra l'altro leggevo dal tuo profilo che sei barman e chef..sogno quwi lavori io!

claudio demetrio

Esatto Thomas, sono un Barman e un Chef e cerco di andare oltre Oceano. Tu cerchi lavoro stagionale?
Interessante come trampolino di lancio, potresti passarmi dei link?  ;)

mosca

Ciao thomas, allora in bocca al lupo per il tuo interessantissimo programma di viaggi e cultura. Mosca

Piero Martino

ciao sono Piero,
sono alla ricerca di un "buon posto" per continuare a vivere la mia vita, lavorando ovviamente, la Germania in particolare Francoforte mi incuriosiscono. C'è qualcuno che ha qualche notizia fresca da condividere ?.
:)

Francesca

@ Piero Martino > Ciao Piero, se ti va, prova a dare un'occhiata al forum dedicato alla città di Francoforte, clicca qui: https://www.expat.com/forum/viewforum.php?id=6264

Francesca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio

Tutti gli articoli della guida