Luoghi di interesse a Bradford

Ciao a tutti,

Per voi che vivete a Bradford, che suggerimenti dareste a chi vuole visitare il posto?

Quando famiglia ed amici vi vengono a trovare, dove li portate? Quali sono le attrazioni turistiche da non perdere a Bradford?

Al contrario, quali sono i siti meno noti, quelli fuori dai sentieri battuti e che meritano di essere visti?

Cosa consigliereste per sfruttare al meglio di un soggiorno a Bradford, che sia per qualche giorno o una settimana?

Grazie mille per il vostro contributo!

Francesca

Ciao, io ci vivo da 20 gg.. i prezzi sono buoni, il centro e' decente, ma da visitare non mi sembra ci sia niente di particolare

Ciao luga,

ben arrivato su Expat.com!

Credo che in centro ci siano da vedere il National Media Museum ( Bradford è stata decretata dall'UNESCO come City of Film), il parco cittadino, l' Alhambra theatre e il Cartwright Hall.

Saluti,

Francesca

in effetti non l'ho ancora girata molto la citta`- magari avro` gradite sorprese - e nemmeno il parco , quindi nemmeno il C. Hall, ma credetemi: esso si trova in un quartiere degradato

Sicuro che il municipio sia in una zona degradata? In caso ogni ti lascio andare in avanscoperta appena hai tempo cosi poi ci sai dire  ;)