Cerco casa ad hammamet

Certo che trovi Adriana...con quella cifra a monastir....x altre citta non so....
Pensavo di avere gia confermato in merito....e rassicurata.....

Auasda ha scritto :

Questo sicuro  ........  certo anche se io non  ho ancora ben capito se ad un prezzo di  400  500 € si può trovare una casa con giardino ..... più leggo e meno capisco si dice tutto ed il contrario di tutto


400 euro sono circa 1200 dinari, 500 sono circa 1500, si può trovare qualcosa di valido per 1500 dinari, dipende sempre dalla zona e dalla tipologia della casa. Noi, ma siamo stati fortunati, paghiamo 800 dinari (270 euro circa) per una villa indipendente con giardino. Questo prezzo comunque è fuori budget, amici nostri per una casa simile ma con giardino più grande pagano 1100 dinari al mese. Giusto per parlare, la villa confinante con quella dove abitavamo noi è in affitto per 1700 dinari al mese, è ammobiliata con gusto ed è nuova e su 3 piani, al piano terra ci sta salone con fontana, grande cucina abitabile equipaggiata all'europea e bagno di servizio, al primo piano ci sta la suite con grande camera da letto, armadio a muro, bagno e stanza armadio, 3 camere da letto ospiti, bagno ospiti e ripostiglio, al secondo piano altra cucina abitabile, stanza e bagno di servizio, terrazzo.

Si vero Mauro  ma leggendo altri commenti  Le cose nella mia testa si sono un pò incasinata 😂😂😂😂😂😂

Tranquillo i tuoi consigli sono oro per me

Mi spiace adriana...non so chi xke ti abbiano creato confusione....
Da parte mia...cio che ti ho comunicato corrisponde a realta....conoscendo luoghi ...persone....da..tanti..tanti anni...15...poi non vedo il motivo...e non capisco le ragioni...x dare informazioni....fasulle....bohhj....spero tu possa ricrederti....con i fatti.....

:) grazie Mauro

ma si troveranno davvero queste case a questi prezzi? Sto raccogliendo  le  informazioni su questo blog, le sto stampando e verificherò quando, in sede di trasferimento a Dicembre andrò in giro per case con l'Associazione , una delle tre da voi proposte.  Sarò lieta di di condividere i miei dati. E intanto incrocio le dita...

Anto&Simo ha scritto :
Auasda ha scritto :

Questo sicuro  ........  certo anche se io non  ho ancora ben capito se ad un prezzo di  400  500 € si può trovare una casa con giardino ..... più leggo e meno capisco si dice tutto ed il contrario di tutto


400 euro sono circa 1200 dinari, 500 sono circa 1500, si può trovare qualcosa di valido per 1500 dinari, dipende sempre dalla zona e dalla tipologia della casa. Noi, ma siamo stati fortunati, paghiamo 800 dinari (270 euro circa) per una villa indipendente con giardino. Questo prezzo comunque è fuori budget, amici nostri per una casa simile ma con giardino più grande pagano 1100 dinari al mese. Giusto per parlare, la villa confinante con quella dove abitavamo noi è in affitto per 1700 dinari al mese, è ammobiliata con gusto ed è nuova e su 3 piani, al piano terra ci sta salone con fontana, grande cucina abitabile equipaggiata all'europea e bagno di servizio, al primo piano ci sta la suite con grande camera da letto, armadio a muro, bagno e stanza armadio, 3 camere da letto ospiti, bagno ospiti e ripostiglio, al secondo piano altra cucina abitabile, stanza e bagno di servizio, terrazzo.

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Per favore non inserire nomi di agenzie sul forum
lina matera ha scritto :

ma si troveranno davvero queste case a questi prezzi? Sto raccogliendo  le  informazioni su questo blog, le sto stampando e verificherò quando, in sede di trasferimento a Dicembre andrò in giro per case con l'Associazione , una delle tre da voi proposte.  Sarò lieta di di condividere i miei dati. E intanto incrocio le dita...


Guarda fino all'altro giorno ti avrei detto che i prezzi sono più alti eppure in questi giorni degli amici hanno preso case in affitto ad Hammam Sousse e a Monastir a prezzi molto più bassi di quanto pensassi… alla fine bisogna girare informarsi con più agenzie immobiliari e si riescono a trovare abitazioni carine.

Usa il traduttore automatico in francese

Lucio99 ha scritto :

Usa il traduttore automatico in francese


??????????   :/

Scusa Anto&Simon ma voi dove abitate ?
Io cercherei ad Hammamet !

Scusami rispondevo ad uno che voleva tradurre in francese

Perluc99 ha scritto :

Scusami rispondevo ad uno che voleva tradurre in francese


Sul post cui vuoi rispondere
vedi 3 puntini accanto all'opzione "Rispondi" ,  e cliccandovi sopra, esce "Citare". Clicchi sopra e cosi' esce il riquadro del post con il testo della persona cui vuoi rispondere. Proprio come ho fatto io adesso.

E.... Anto&Simo non abitano ad Hammamet ...   :cool: