Sofia sto arrivando!!

@ deromagrazie > mille per le info, purtroppo quell'appartamento non è più disponibile era buono 70 mq 190€, quelli del sito degli appartamenti non rispondono alle richieste di info, conoscete qualke agenzia o qualke sito web da poter contattare per fissare un appuntamento ? Lavorerò nella zona di Poligona vicino al Carrefour e mi servirebbe trovare casa non troppo lontano dall'ufficio in modo da potermi spostare a piedi (casa-lavoro) , qualke idea ?

DrDivago ha scritto :

Io ovviamente ci sto! quando vogliamo fare? che ne dite di venerdi?


Ciao a tutti! Benvenuti ai nuovi arrivati. Visto che il numero aumenta si potrebbe organizzare un'uscita per una birra.
Io domani torno in Italia per una breve vacanza, rientrerò a Sofia il 28. Da lì in poi, turni permettendo, sono disponibile.
Ogni proposta è ben accetta.
:)

Ciao!
Allora direi di organizzarci per quando torni. Se torni il 28 si potrebbe fare il 1 marzo, possiamo andare Ale House o Halbite dove c'e parecchia scelta di birra.

Penso si possa fare, anche se saprò i miei turni solo il 24 Febbraio, quindi devo aspettare quella data per confermare.
Non ho sperimentato ancora nessuno dei due posti, quindi più che volentieri: la birra è sempre benvenuta!

Dai allora ci risentiamo il 24 e mi dici!

certo, ottimo! :)

vengo anche io
fatemi sapere

Eccomi! Vi dico subito che sono rimasto fregato coi turni, Marzo è un disastro.
Il primo giorno che ho una serata libera è lunedì 9! Più avanti invece giovedì 12 e venerdì 13.
Direi che se nel frattempo volete trovarvi anche senza di me vi perdono  :lol:
Volendo possiamo anche già organizzare per una delle sere in cui sono libero io.
Resto in attesa di risposte e proposte :)

Buongiorno ragazzi,
anche io sarei disponibile per una birra ma dopo il 3 marzo!
Rimango in attesa dei dettagli.

Ciao

Buondì a tutti!
Io mi devo correggere, venerdì 13 non posso, ho sbagliato a leggere i turni.
Mi restano quindi lunedì 9 o giovedì 12
:)

Buongiorno,
per me potrebbero andare bene entrambe le giornate.

Ottimo! Vediamo le altre adesioni :)

per me ok il 13

Il 13 per me è un po' un problema, ma vedo se riesco. Lo saprò solo nella stessa giornata però perché reperibile

ragazzi allora cè una data

Non so perche' non ho ricevuto aggiornamenti sulla discussione! Allora vogliamo fare il 13? Io ci starei! Fatemi sapere

Andata per il 13, come detto io so solo in giornata se riesco, perché sono reperibile. A che ora e dove? Ci si potrebbe trovare alla stazione di Serdika e poi spostarsi da lì assieme, che dite?

Si va bene anche per me il 13.
Per stazione di Serdika intendi la metropolitana ? (se si, per me è perfetto) A che ora ?

Va bene stazione di Serdika, uscita lato Unicredit, ore 21 che dite? Chi vuole unirsi si faccia sotto :)

raga si puo fare un ora dopo
alle 10 15
esco da lavoro alle 10

Luogo approvato, stazione Serdika, uscita lato Unicredit. Se facessimo ore 21, per chi come me poi non può fare troppo tardi, e noi poi ti facciamo sapere dove siamo e ci raggiungi quando hai finito? Tanto non penso andremo molto lontano, soprattutto se il tempo non si decide a cambiare, la primavera è ancora lontana a quanto pare

Ciao per me va benissimo alle 21 nel posto concordato.

Si sono d'accordo, penso staremo in zona ci puoi raggiungere! Allora direi che questo forum non e' il mezzo migliore per mettersi d'accordo vi contatto e ci scambiamo i numeri, se avete whatsup pure meglio.

matteo nelli
3338880692 wats up
0876206641 numero mio e viber