Eccomi pronta a partire!

ciao a tutti ! piena di timori ma pronta ad espatriare!!  ;)

Ciao Mary,

ben arrivata su Expat.com!  :)

Francesca

grazie francesca!  :) per ottobre dovrei partire per bristol, qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito alle possibilità di lavoro senza un'ottima padronanza della lingua inglese? sarei disposta a fare qualunque lavoro ma ho paura che chiedano un inglese scorrevole anche per quel tipo di mansioni! help  :/

Hai già qualche contatto li? Iniziare con un lavoro nel settore della ristorazione o in un negozio potrebbe essere un modo per mantenersi ed allo stesso impratichirsi con la lingua.
Non sottovalutare l'importanza di mettere dei risparmi da parte prima di partire.
Ti segnalo anche il Forum Bristol dedicato nello specifico a questa città.

In bocca al lupo,

Francesca

zero contatti ma spero di riuscire a trovare un lavoro qualunque che mi consenta di fermarmi lì un po di mesi e iscrivermi ad un corso per imparare bene l'inglese.. grazie francesca crepi il lupo!

stessa situazione,ma andrò a strasburgo..tranquilla che sul posto impari in men che non si dica :)

in bocca al lupo Mary! vedrai che troverai qualcosa =)

Ciao Mary,
Ho vissuto 4 anni in UK, vedrai che non farai fatica a trovare un lavoro!!!!
In bocca al lupo!!

Caio Mary! Anche io ho in programma di trasferirmi a Bristol oppure a Camden Town, ed essendo io attualmente qua in Italia un pizzaiolo cercherei anche io qualche lavoro nel campo della ristorazione. Anche io pieno di timori ma pronto a partire ;) In bocca al lupo, ad ottobre tocca a te, a novembre tocca a me.

ciao..
siamo 2 ragazzi di Lecce di 26 anni che hanno sempre lavorato, e siamo in cerca di una sistemazione in Norvegia.
vorremo partire per metà o fine ottobre..... tu come ti stai organizzando con inglese, casa e lavoro??
noi partiamo da zero in tutto...... poi parti da sola??
Attendo una risposta al più presto.... grazie

Incontra altri espatriati e partecipa a vari eventi

O