Urgente lavoro

Buongiorno a tutti voi sono Dario un ragazzo di 36 anni cerco lavoro in Germania come elettricista ma mi va bene qualsiasi lavoro  purché onesto grazie di cuore a tutti

Salve Dario,

ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Germania per renderlo più visibile.

Ti segnalo la sezione Lavoro in Germania dove puoi inserire un annuncio gratuito con la tua richiesta d'impiego.

Buona giornata,

Francesca

Ciao Francesca e grazie per la dritta ... :)

Ciao Dario, anche io ho 36 anni e vivo in Germania. Ti dico in tutta onesta' che la prima cosa che devi fare prima di venire qui e' studiare il tedesco. Senza lingua qualsiasi tipo di lavoro e' impossibile da trovare. Tranne che tu non voglia lavorare nei ristoranti italiani alle stesse condizioni (o anche peggiori) che in Italia. Se hai tempo e voglia ti consiglio il mio blog asaperloprima.altervista.org/  per chi vuole venire a vivere in Germania. Per qualsiasi altro dubbio contattami pure all'indirizzo indicato nel blog. Saluti. Roberta

Ciao Roberta e grazie per il consiglio riguardo il tedesco me la cavicchio un po volevo chiederti se puoi dove posso trovare offerte di lavoro possibilmente senza agenzia ho pure se conosci qualche azienda che cerca operai grazie

No Dario. Chi ha laurea o specializzazioni puo' anche trovare agganci dall'Italia mandando CV on-line e facendo anche i primi colloqui via Skipe. Ma per chi cerca lavori non specifici bisogna essere sul posto...

OK grazie e scusa per il disturbo

Figurati...se hai altri dubbi chiedi pure...  :top:

Da quanto tempo vivi in Germania

A Giugno un anno!  ;) In quest'articolo trovi qualche informazione su di me... asaperloprima.altervista.org/chi-sono/ e qui di seguito invece il video...  youtube.com/watch?v=velOruNRNVw