VACANZE A LUSSEMBURGO

salve a tutti , io e la mia compagna abbiamo deciso di farci una vacanza a Lussemburgo dal 14 di aprle 2014 al 18 aprile,per incominciare a "testare il terreno" per un futuro trasferimento.
Noi cercavamo un appartamento con cucina ad un prezzo modesto( circa 320euro) non tanto distante dal centro;
ci siamo informati e abbiamo trvato " TRUST INN STUDIO HOTEL ANNEXE VICTOR HUGO",un albergo che affitta camere;volevamo sapere se ne eravate a conoscenza e e potevate dirci l'affidabilità della struttura,o se eravate a conoscenza di altri appartamenti.



grazie in anticipo

Visto da fuori è un posto decente...informatevi sui prezzi.
C'è anche l'hotel Olivier che affitta stanze in quel modo, però si trova a Strassen - a 10 / 15 minuti dal centro città.
ciao! buona fortuna
Maria

grazie Maria(scusami se ti do subito del "tu") leggendo ho intuito che conosci la struttura,i prezzi che abbiamo visto sono nel nostro budget,più che altro volevamo vivere una esperienza vista già come un prossimo futuro,ovvero cucinarci ed organizzarci con la spesa e dipendere da noi, con gli alberghi sei un po ristretto e per mangiare(economicamente) non è molto vantaggioso in quanto devi trovare un buon ristorante...la struttura l'abbiamo vista cosi come i prezzi e avremmo intenzione di prenotare li, ti volevo chiedere gentilmente, se la "zona" è buona o è preferibile cambiare struttura e zona?
ti ringrazio anticipatamente.
ps:abbiamo provato la struttura consigliata ma non vi è disponibilità

la zona è buona, e in centro!
Non preoccupatevi (è in avenue Victor Hugo, vero?)
a Lussemburgo l'unica zona sconsigliata è nei dintorni della stazione.
ciao!..

si esatto la zona è Avenue Victor Hugo.
grazie mille per le indicazioni!
ciao!