Conoscere italiani che vivono in Tunisia

Le tue osservazioni sono pertinenti e schiette! Mi suscitano tenerezza e simpatia perché mettono in evidenza le mie contraddizioni senza però  generare in me il bisogno di contrappormi, di mettere distanze, distinguo o di attribuire valore, piuttosto al contrario, di accogliere e di sorridere delle nostre umane debolezze! Ti sono grata per aver chattato con me e chissà  se in futuro si presenterà l'occasione di conoscerti...da parte mia braccia sempre aperte! Hai letto la morte di Ivan Il'ic di Lev Tolstoj? Ecco spero di dare e trovare la compassione per affrancarmi da una esistenza invischiata nella menzogna che e'  l'amaro risvolto della decenza. Ciao Valeria

Bg sono Graziella e fra qualche settimana dovrei essere a Tunisi per un viaggio esplorativo. Il mio contatto è *. Mi farebbe molto piacere se potessi contare sul tuo parere per i consigli pratici di cui avrò sicuramente bisogno. Ringraziandoti in anticipo, ti invio affettuosi 🤗 saluti Graziella

Moderato da Francesca 2 settimane fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Ciao Graziella
Ho letto il tuo messaggio che vorresti andare in Tunisia
Guarda un po' anche io,pensionato,stavo pensando di visitare la Tunisia.
Per la prima volta.
Io sono di Roma.
Chissà se prendiamo lo stesso volo?
Tante volte.
Oppure se potessimo scambiare due parole.
Io parlo pure il francese e inglese.
Un abbraccio

terenzio11 :

Ciao Graziella
Ho letto il tuo messaggio che vorresti andare in Tunisia
Guarda un po' anche io,pensionato,stavo pensando di visitare la Tunisia.
Per la prima volta.
Io sono di Roma.
Chissà se prendiamo lo stesso volo?
Tante volte.
Oppure se potessimo scambiare due parole.
Io parlo pure il francese e inglese.
Un abbraccio

Buongiorno, fai attenzione perchè il tuo messaggio non richiesto potrebbe essere indesiderato.

In Marocco i Pensionati Statali.. O Parastatali.. Non Defiscalizzano.. Ecco il motivo x cui non li vedi...

mauro biazzi :

In Marocco i Pensionati Statali.. O Parastatali.. Non Defiscalizzano.. Ecco il motivo x cui non li vedi...

Cita il messaggio a cui ti riferisci altrimenti è difficile seguirti.

Grazie  :cheers:

Infatti.. Prima c'era destinataria.. Poi e' sparita..ne pas ma faute.... Cara francesca :D

Scusa non ti avevo piu trovato.. X indirizzarti mia..
Ripeto.. X i Pdnsionati Italiani Statali o Parastatali nessun vantaggio in marocco.. Non Defiscalizzano...
Inoltre la vita negli ultimi 10 anni in Marocco e' aumentata molto.. Avrndo il Paese avuto un grande Sviluppo Industriale e turistico.. Con un Pil di oltre 5% anno

Ciao Gloria... Sono mauro.. Vivo a Monastir.. Se ti interessa sapere di questa localité.. Contattami pure.. Lieto di darti tutte le info nécessaire....

Nuova discussione