Trasferirsi a Valencia

Ciao
Io mi vorrei trasferire a vivere a Valencia.
A fine di marzo mi rechero a valencia a visitare un pò la città e a consegnare qualche CV.
Vorrei sapere se qualcuno mi può orientare da quale zona mi conviene cominciare a consegnare i CV? ?

Ciao io sono mesi che  vado avanti ed indietro per capirci qualcosa ...la cosa certa é che devi conoscere bene lo spagnolo altrimenti non ti prendono in considerazione...sono fiscali su questo.
Tutte le zone sono buone ... non è come nelle città italiane!!

Stò frequentando un corso di spagnolo prima di venire lii, almeno per avere le basi...siccome qui faccio l'elettricista spero di trovare qualcosa che sia attinente alla mia professione inizialmente, almeno per un pò di tempo per imparare bene la lingua! !

Bravo...ormai l'italia nn ha + nulla da offrirci ahimè!!  In bocca al lupo

Grazie  :) altrettanto ! !

Ciaoo ankio andrò a valencia i primi di aprile in cerca di qualke lavoro.. speriamo di trovare qualcosa ;)

Ciao ragazzi, io sono arrivato qui a Valencia da 2 settimane e sono praticamente smp in giro a lasciare cv e sul computer con i vari siti: infojobs.es,  jobmas, adecco, randstad ecc.
Certo conoscere la lingua è fondamentale però lo spagnolo x noi italiani non è difficile da apprendere. Ora inizia l'estate e volendo si può sempre iniziare col lavorare in qualche bar o ristorante, magari italiano, per iniziare a mantenersi e intanto imparare la lingua!
Cmq in Spagna si vive alla grande ;-)
Ciao e in bocca al lupo per tutto