Casa da condividere

Ciao,

tra un mese mi trasferisco a Basilea. Sto' cercando qualche italiano con cui condividere casa. Ho gia' un lavoro a tempo indeterminato. Se ti interessa e sei nella mia stessa situazione contattami pure. Ho 36 anni e sono una persona molto tranquilla e socievole.

Giancarlo

Ciao Giancarlo,

ben arrivato! Ti segnalo la sezione Annunci immobiliari a Basilea > In condivisione > Casa,dove se vuoi puoi inserire un annuncio gratuito con la tua richiesta.

Buona giornata,

Francesca

Ciao Giancarlo
Mi chiamo Michele , ho 23 anni cerco un coinqulino italiano , e cerco una stanza x questo venerdi se è possibile . Sono un ragazzo molto tranquillo è molto educato .
Spero che mi risponda presto
Saluti Michele

Ciao,

sono Agata e sto per trasferirmi  a Basilea, tra un mese. Cerco un appartamento/casa in condivisione. Avete dei consigli da darmi? Quale è il modo migliore per trovare qualcosa? Ho visto nel link sopra indicato ma non ci sono annunci pubblicati al momento

grazie in anticipo

Agata

@ agata83 > Ciao, hai provato su questo sito: tutti.ch/basilea/immobili. Io non leggo il tedesco ma da quello che mi pare di capire offre anche camere in case da condividere, vedi un po' che te ne pare.

Saluti,

Francesca

si grazie  Francesca  :)

Ciao Agata, anch´io sto cercando casa/coinquilini a Basilea... se vuoi ci organizziamo inisieme per trovare!! (o cercare almeno)

Ciao, si sarebbe perfetto..tu sei già li? io arrivo verso la fine di Settembre...in realtà non so come muovermi e per questo, visto che prima vorrei vedere gli appartamenti/case, pensavo di stare un po in ostello..

Ciao! Purtoppo no... io prima del 3 o 10 Ottobre non credo di poter venire. Io in realta cercherei casa per il 1 Novembre... E avrei una macchina almeno il primo mese.... se vuoi mi puoi contattare  via mail: [email protected] o su facebook. ho cominciato stasera a cercare, continuo la settimana prossima e vedo un po cosa c´è sul mercato :-)

Ciao agata hai trovato casa? Io avrei qualcosa

@ Francesco 30 > Ciao, se vuoi puoi inserire un annuncio nella sezione Annunci immobiliari a Basilea cosi se qualcun altro è interessato ti potrà contattare.

Saluti,

Francesca

Ciao ragazzi sono una ragazza italiana.... lavoro a basel da un po di mesi. ... e cerco qualcuno con cui condividere casa. ...

Ciao Linda ,
X luglio sarò li a basilea e cerco casa da condividere ...

Ciao.....magari ci teniamo in contatto se ti va..

Certo! Mi fa piacere teniamoci in contatto.
Tu sei lì già da un po'?
Io non ho proprio idea di come sia perché non ci sono mai stata a basilea.

sono qui da maggio... ho gia lavoro... é bello qui... si sta bene....