per dare il mio contributo

Ragazzi ho appena finite di parlare con uno studio legale di Nassau Bahamas.
Roba da non credere , io mi vergogno solo a dirvi cosa mi ha detto. Ma lo devo fare per  dare il mio contributo  informandovi su cio' e' buono e su cio' che non lo e'.
SE uno straniero si sposa con una bahamese qui alle Bahamas e in future la persona straniera  decide di divorziare perche' no e' piu felice con la sua moglie ( Bahamese) o meglio Bahamian  be c'e' tutto un processo da fare e il giudice FACILMENTE  puo' negare il divorzio. Il giudice concede il divorzio solos e ci sono stati maltrattamente da parte di un partner verso l altro o  tradimento e dovete provarlo oppure  se uno dei due ha abbandonato il suo partner per un period di almeno 1 anno  mmm no credo siano 2 addirittura.
Quindi a part queste circostanze se un giornonon tolerate piu alcuni alti del caratere del vostro partner e dopo che en avete parlato con lei o lui  la cosa continua  allora penserete ok divorzio. e vi sara' negate. Quindi e' una nazione che facilmente  vi potrebbe imporre di rimanere sposato con una persona che non amate piu. PER ME QUESTA NON E' DEMOCRAZIA.  A tutti voi lascio la parola .

Nuova discussione