Sono alla ricerca di un socio

Buon giorno mi chaimo Gianni lavoro e vivo in Bangkok , gestisco un'attivita avviata di vendita di creme di bellezza importante dall'Italia , l'attivita e' autorizzata import export and vendita , cerco un socio entrante per aumentare il capitale e per prenatare il mercato asiatico




Gianni

Ciao Gianni,

ben arrivato su Expat.com!

Se vuoi, prova anche ad inserire un annuncio nella sezione Piccoli annunci Tailandia > In cerca di > Socio in affari.

Saluti,

Francesca

Ciao Gianni,
contattami in pvt a questa mail [email protected]

ti volevo domandare se eri ancora in cerca di un socio.
io sto andando in pensione a maggio penso e spero però siccome non mi sento da essere un pensionato
a tutti gli effetti cercavo qualcosa che mi permettesse di mantenermi li senza incidere sulla famiglia.
però devo vedere e valutare venendo li come sto io in tailandia dato che non ci sono mai venuto.
ciao
Daniele Levatino

Ciao non sei mai venuto in Thailandia e un fatto non da poco e molto diversa dall'europa , ci sono attualmente tre persone che vogliono partecipare(italiani )  uno manager 10 anni in Africa un designer e un manager 10 anni in america , tu che esperienze hai , al limite possiamo fare qualcosa insieme , ma dovrei capire cosa puo fare .

io non ho nessuna esperienza sulla tipologia di quello che fai li ... però sto cercando di fare qualcosa
dato che a giorni andrò in pensione e per non essere di peso sul bilancio familiare vorrei guadagnare facendo cose legali quello che mi permetterebbe di vivere li ... poi se fortuna tua ed eventualmente mia ci si guadagna di più allora tutto è buono comunque ti do la mia email  [email protected] per altre notizie che sono personali  e che ti possano chiarire magari come curriculum mio ciao