Trovare un lavoro a Ginevra

Buonasera a tutti magari c'e'qualcuno ke puo aiutarmi,attualmente invio molti CV e lettere di motivazioni con relative referenze in base alle richieste do varie agenzie di lavoro a Ginevra, ma mio mlgrado mi rispondono tutte in maniera negativa.Gradirei se qualcuno ha per esperienza come contattare per trovare un lavoro ne sarei veramente grato. Grazie Francois.

Buonasera Ryne,

ti segnalo una discussione che forse ti potrebbe dare qualche suggerimento sul tema del lavoro a Ginevra, spero possa essere utile. Eccola: Cercare un lavoro in Svizzera.

Buona fortuna,

Francesca

Ciao Framcesca, ti ringrazio per la tua risposta, ma il mio problema non so comprenderlo, ho esperienza nel settore dell orologeria e quindi invio candature referenze indirizzate ad agenzie che trattano con aziende orologiere e tutte rispondono negativente, non so cosa pensare, spero do poter riuscire a trovare una soluzione.Grazie a presto.

Ciao Ryne,

hai provato a metterti in contatto con queste agenzie alle quali hai inviato i tuoi curriculum per chiedere una spiegazione al fatto che le tue candidature non vadano a buon fine? Magari può essere anche solo un dettaglio che va modificato, scrivere in modo diverso la lettera di presentazione o cambiare il formato del cv...capisco che sia frustrante e fin tanto che non sai dove sta l'intoppo non puoi andare avanti...

Francesca

Grazie per la risposta, ma la domanda che pongo alle varie agenzie e' che profilo cercate,la loro risposta e' quasi sempre la stessa, non e' il profilo richiesto dal nostro cliente.Adesso ho quasi deciso di andare di persona mi dovro' decidere solo la data.Grazie ancora di cuore.Francois