Menu
Expat.com

sapete dove si trovano le segherie di marmo e granito in Inghilterra??

Nuova discussione

vins88

Ciao a tutti...mi chiamo vincenzo; ho 25anni ed è da 3 ke lavoro in una segheria di marmo e granito...è da un po ke sto pensando all'idea di trasferirmi in Inghilterra...un viaggio lavoro-studio...ragazzi su internet ho cercato dappertutto ma nn ho trovato nulla...ma è possibile ke in Inghilterra nn ci sia una segheria di marmo/granito?? Se qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo gli sarei grato se mi potesse dare qualche dritta...grazie e in bocca al lupo a tutti...

Vedi anche

Avviare un'attività in InghilterraCercare lavoro nel Regno UnitoPrepararsi per un colloquio di lavoro nel Regno UnitoDiventare un nomade digitale in InghilterraIl mercato del lavoro britannico
Francesca

Ciao Vincenzo,

benvenuto sul forum!  :)

Ho fatto un po' di ricerca anch'io per vedere se riuscivo a trovare qualcosa ma non ho trovato veramente nulla al riguardo...

Un saluto,

Francesca

vins88

Grazie francesca...disponibile e cordiale come sempre...beh non sarà questo a fermare il mio sogno di imparare l'inglese e un po più in generale riuscire a costruirmi un futuro in terra anglosassone...rinnovo il mio saluto a tt gli utenti del forum...avanti così ragazziiii

Francesca

Ti auguro tutto il meglio Vincenzo, nella speranza che con l'anno nuovo si aprano nuove prospettive per tutti!  ;)

Francesca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio nel Kent

Tutti gli articoli della guida Kent