Un nuovo italiano a Muscat!

Buongiorno a tutti amici!
Sono MIchele, dalla provincia di Caserta, e tra una ventina di giorni sarò a Muscat.
Ho un contratto di prova per 3 mesi con una società nel campo del turismo ed ovviamente mi piacerebbe molto cominciare a conoscere sin da ora qualche connazionale con cui poi condividere un pò di tempo sul posto.
Ho studiato Conservazione dei Beni Culturali, un pò di esperienza nel settore ma poi, per necessità e per virtù, ho fatto anche altri lavori come contabile, assicuratore, cameriere, ecc...
Adesso sto per cominciare questa nuova avventura e chi sa che non duri un bel pò, magari insieme a qualcuno di voi!
saluti e a risentirci presto

Ciao Michele,

benvenuto su Expat.com!  :)

Se vai alla sezione Network degli espatriati a Muscat trovi i contatti di connazionali che vivono li, spero di possa essere utile.

Buona fortuna!

Francesca

Ciao Michele!
Benvenuto a Muscat! Sarà sicuramente un'esperienza interessante! Cosa vieni a fare qui? Io lavoro in un albergo da ormai un anno e mezzo!
Se hai bisogno di informazioni di qualsiasi tipo fammi sapere.
Un saluto da Muscat!
Federico

Grazie Francesca e buongiorno a te Federico!
sarò un junior operations manager per un DMC italo-omanita con ufficio e abitazione in zona Mutrah... poi, magari, in privato ti dico di chi si tratta, così puoi dirmi se hai qualche informazione su di loro...
ovviamente spero di conoscerti presto di persona ;-)
Michele

Ah bene! Io vivo a Qantab e lavoro ad Al Bustan, non troppo lontano da Muttrah!
Nel frattempo goditi l'Italia per Natale e per l'anno nuovo e in bocca al lupo per il tuo arrivo in Oman.
A presto,

Federico

Ciao Michele e Ciao Federico,
se siete ancora in Oman...mi aggiungo anch'io al gruppo!
Mi trasferirò a breve ed anch'io come te Michele, avrei piacere di conoscere qualcuno che possa aiutarmi a capire come "funziona" la vita in Oman al di fuori del lavoro!!

Se siete ancora lì...e se avete voglia e tempo... incontriamoci!
Laura