Cerco Coinquilini - Stanza.

Ciao a tutti.
Ad inizio Gennaio mi devo trasferire a Stoccarda ed ho urgentemente bisogno di cercare una stanza,sono un ragazzo pulito cortese e rispettoso, vi lascio la mia Mail in modo da anticipare i tempi.


su facebook sono Mers Sofien.

Astenersi Perdi tempo

Grazie.

Ciao Mers Soufiane,

ti segnalo la sezione Annunci immobiliari a Stuttgart > In condivisione, puoi inserire un annuncio per aumentare la possibilità di un riscontro positivo.

Saluti,

Francesca

Ciao, mi chiamo Aladin ho 19, vivo in italia per ho l'intesione di venire in Stuttgart il mese d'aprile del 2014 ma non ho nessuno ne famiglia ne amici spero che mi capisca . Volevo chiederle se e possibile avere un informazio, dove posso alloggiare il primo giono? E da chi posso andare per farmi spiegare un po le cose come stanno solo fino a reggermi impiedi. Se ha tempo lei c incontriamo le offro un caffe se le va. Cordiali saluti da Aladin e Grazie MI PUO RISPONDERE QUI

Ciao sono salvatore vengo da agrigento e cerco qualcuno con cui condividere un appartamento se fosse possibile nelle zone limitrofe a landshut o vicine. No perdi tempo disponibilità immediata. Grazie età 34.

Salve,
Cerco una stanza in Germania  nelle seguente città: Wuppertal, koln,Dortmond, o Dissedolf.
Numero

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Non inserire contatti privati su forum pubblico

È ancora disponibile la stanza?