Cerco lavoro

salve a tutti...
sono uno dei tanti italiani che non riesce più a vivere in Italia , pur avendo più di una professione, qui purtroppo non si viene valorizzati, abito appena al di qua dal confine via Frejus e sto cercando dei contatti per potermi trasferire. Sono in prevalenza un muratore , anche se in campo edile so fare di tutto dopo un'esperienza ormai quasi trentennale, la mia seconda professione e l'autista fatto per necessità ma un altra professione acquisita , e quest'ultimo lavoro mi ha portato a conoscere un pò meglio la Francia visto che i trasporti che facevo si svolgevano esclusivamente in fr, ma ora come dicevo mi ci vorrei trasferire per viverci. se qualcuno può darmi una mano  ne sarei felice , spero in una risposta al più presto vi ringrazio e vi aspetto!!

Ciao pino68,

benvenuto su Expat.com!

Non sono in grado di darti info specifiche sulla situazione lavorativa francese perchè non vivo lì ma quello che ti posso consigliare è di inserire un annuncio gratuito nella sezione Lavoro in Alta Savoia, ci sono diverse categorie d'impiego tra cui puoi scegliere.

Buona fortuna :)

Francesca

ciao,
spero che le cose miglioreranno per te.
A Lione c'è ancora lavoro in questo campo.
Corraggio !