Abitudini culinarie/alimentari a Malta

Ciao a tutti! Noi siamo prossimi al trasferimento a Malta!
Noi vorremmo aprire un piccolo laboratorio di pasta fresca italiana!
Cosa ne pensate? Può funzionare questo tipo di prodotto lì a Malta?
Un caro saluto e grazie tante! come sempre con affetto!

Salve sono Elio Gennaro.
Vivo tra Modica (RG) e Rosolini.
Ho letto il vostro annuncio, io ho diversi interessi a Malta e sono sempre disponibile a vagliare e valutare diversi progetti.
La vostra potrebbe essere una buona idea, in ogni caso dovete tener conto che l'isola è prettamente turistica; quindi, il mio consiglio è quello di fornire il prodotto tipico già cucinato. Eventualmente se siete interessati a discutere ed approfondire la cosa, vi invito a contattarmi tramite SMS al 3808688701. Sarò io a ricontattarvi.
Un cordiale saluto.
Grazie

@ elio.gennaro > per motivi di privacy e trattandosi di un forum pubblico, ti consiglierei di sostituire il contatto telefonico con il tuo indirizzo email, poi vedi tu....è solo un consiglio ;)

Francesca

Ciao,io arrivo da un'esperienza analoga in loco e scusa la durezza della risposta ma io ci penserei bene, i maltesi non vogliono spendere molto e non sono assolutamente attratti dall'equazione costo = qualità, fai bene attenzione, studiali a fondo prima di investire, l'apparenza inganna, io ritengo Malta un'esperienza deludente e ho lavorato moltissimo all'estero, io l'ho cancellata.