Sono in partenza x Manila

ciao, mi chiamo Isabella e sono in partenza x Manila..mia figlia Valentina vive lì da qualche mese, la prima volta x un anno nel 2009,..é tornata e questa volta dice per sempre..è un paese fantastico ed io ci ritorno molto volentieri ed ho un'idea in testa..stabilirmici a vita..prossimamente..intanto vado, vivo,torno e vi aggiorno..quello che posso dite è che una donna di 50 anni quale io sono non ha nessun problema a viaggare sola nè a viverci, sono un popolo positivo e sereno..e si mangia bene, sano e semplice..basta non andare nei fast food chiaro..linea stupenda, riso, verdure e pesce e frutta..che vuoi di più--infatti aprirei una pizza al taglio...successo assicurato..cmq a presto, vi aggiornerò..ps: mia figlia Valentina è un interprete ed ha lavorato x ONU, ACTED ed ong varie.

Ciao Isabella,

benvenuta su Expat.com!

I migliori auguri e dacci notizie una volta arrivata :)

Saluti,

Francesca

in bocca al lupo... e fammi sapere se alla fine apri la pizzeria cosi vengo a trovarti!!!

Ciao Isabella, sono Tiziana e sto per partire per un'isola delle Filippine, Tablas. E' la prima volta ma, dalle informazioni che ricevo da amici che ci vivono da tanto tempo,sembra che sia proprio una destinazione a misura d'uomo, sto programmando di andarci a vivere.
Ciao

Isabella possiamo metterci in contatto per avere qualche notizia in più..??

Tiziana anche io sono in procinto di partire nelle Filippine.. Se tu hai qualche contatto buono e sicuro possiamo metterci in contatto??

Ciao sono stato già nelle Filippine un paio di volte, le ho girate, ho una compagna del posto. Presto ci tornerò, ma vorrei trasferirmi. Ho preso casa a Manila in BGC e sono alla ricerca di una opportunità lavorativa o di un progetto imprenditoriale da sviluppare. Se qualcuno ha qualch idea...

Ciao, ma scusami....non ho capito, se sei italiana oppure straniera?Anch'io avrei le tue stesse idee essendomi sposato  appunto con una donna delle filippine;; e viviamo in italia. La prima volta ci fui nel 2005 dove mi sposai a  MAKATI,  poi nel 2008 e l'ultima volta nel 2012; mia moglie adesso si trova nelle Philippines x 2 settimane x motivi familiari....ma avrei voluto andarci anch'io.Se ti va fatti sentire....bye bye stefano

Italiano con compagna filippina

Ciao a entrambi... io vivo a Manila ed avevo intenzione di aprire qualche cosa di mio... stavo pensando ad una serie di pizzerie al taglio...
Se ha qualche d uno interessa l'idea fatemi sapere... io ho il problema che sono sposato con una polacca e se voglio aprire ho bisogno di un socio locale... ma non mi fido granche...

ciao se vuoi parlarne la mia mail è [email protected]

Ciao, mi piacerebbe incontrarmi con italiani che vivono nelle Philippines; anche a manila x esprimere le proprie idee riguardando la vita del posto..

Ciao,, isabella....x caso sei filippina?