Menu
Expat.com

A Doha in Dicembre

Ultima attività 30 Ottobre 2013 di Francesca

Nuova discussione

NIKSENSINI

Salve, presto verrò a Doha con la speranza di trovare qualcuno che mi aiuti a vendere il mio prodotto in Qatar. Ho un piccolo calzaturificio in un piccolo paese in provincia di Salerno, mi occupo esclusivamente di produzione di Mocassino. partirò inizi dicembre, spero di incontrarti......a presto Nicola

Francesca

Ciao Nicola,

benvenuto su Expat.com e buona fortuna per il tuo progetto!

Un saluto,

Francesca

NIKSENSINI

Ciao, sapresti indicarmi una persona in loco disposta a lavorare e fare da tramite per me. Attendo tue......grazie. Nicola

Francesca

Ciao Nicola,

di persona non conosco nessuno ma se vuoi entrare in contatto con connazionali che vivono li, ti consiglio di dare un'occhiata alla pagina Espatriati Italiani a Doha.

Saluti,

Francesca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Doha

• Trovare lavoro a Doha
    Trovare lavoro a Doha

Nel corso degli anni, il Qatar ha sviluppato al massimo la sua economia, che oggi attrae espatriati da tutto il ...

• Trovare casa a Doha
    Trovare casa a Doha

Dato che la comunità di espatriati di Doha sta crescendo, la città offre sempre più opzioni ...

• Mezzi di trasporto a Doha
    Mezzi di trasporto a Doha

Muoversi a Doha è relativamente comodo e facile, grazie alle numerose opzioni di trasporto disponibili. ...

• Aprire un conto in banca in Qatar
    Aprire un conto in banca in Qatar

Il Qatar, rinomato per la sua prosperità economica e il suo dinamismo culturale, ha un settore bancario ben ...

• La connessione internet in Qatar
    La connessione internet in Qatar

Il Qatar dispone di un'infrastruttura internet ben sviluppata e affidabile, che offre a residenti e visitatori ...

• Le tasse in Qatar
    Le tasse in Qatar

Nel 2018, il Qatar ha introdotto una normativa fiscale sul reddito che prevede un'imposta del 10% sul reddito ...

• Istruzione in Qatar
    Istruzione in Qatar

In Qatar vivono persone di tante nazionalità diverse. Questo si riflette nella scelta delle scuole e dei ...

• Il mercato del lavoro in Qatar
    Il mercato del lavoro in Qatar

Il mercato del lavoro in Qatar ruota attorno a diverse industrie primarie, in particolare quella del gas e del ...

Tutti gli articoli della guida Doha