Lavoro in Kenia

Buongiorno,
sono nuova su questo forum e non so bene come funziona.
Ho trovato questo argomento "cerca lavoro in kenya" e sarei interessata ad avere suggerimenti a riguardo.
Sono disoccupata da nove mesi e considerato l'amore per quel paese sto valutando di trovare lavoro anche lì

Salve Pundamilia,

benvenuta su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione sul Forum Kenia per dare maggiore visibilità al tuo messaggio.

Qual'è il tuo settore di specializzazione?

Se ci dai qualche ulteriore informazione, sarà più semplice per gli altri utenti darti dei consigli.

Saluti,

Francesca

Salve Francesca,
parlare di settore di specializzazione per me è un pò troppo, sono una maestra mancata(per scelta)e ho sempre fatto l'impiegata, ma con il mio inglese scolastico dubito di poter trovare un lavoro nell'ambito impiegatizio.
MI accontenterei di lavorare in qualche resort o in qualche bar o ristorante.
Elena

Ciao Elena, i trovare lavoro in Kenya non è facile. In un bar ristorante quasi impossibile, c'è l'obbigo di assumere personale locale.. A meno che tu non riesca a trovare qualcuno che ti assume come manager. Cosa difficilissima per il costo elevato del permesso di lavoro. Per quel che riguarda i resort dovresti contattare direttamente i tour operator e presentate il tuo curriculum. Rimane la possibilità di aprire una propria attivià ma serve comunque un bel gruzzoletto. Le possibilità di lavorare qui sono veramente poche.

Ciao sono Nicolas vorrei partire per il Kenya non solo per una vacanza come ho già fatto ma per viverci proprio gran parte della mia famiglia si trova la , vorrei trovare un lavoro qualsiasi mi adatto a tutto piuttosto di vivere qua in Italia che mi fa schifo veramente, spero che qualcuno mi possa dare una risposta potrei partire anche domani grazie!!