INTEGRAZIONE..........

SALVE RAGAZZI SONO ITALIANO DI SIRACUSA E COME VOI CHE GIA' CI SIETE, STO PER ARRIVARE IN NORVEGIA E PRECISAMENTE A STAVANGER. SE TUTTO VA' BENE E SPERO DI SI SINCERAMENTE, PORTERO' CON ME LA MIA FAMIGLIA DOPO UN PO' DI TEMPO. COSA MI OCCORE SAPERE? TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MEDICI DI FAMIGLIA SPORT SCUOLE DI LINGUA E QUANTE CORONE SECONDO VOI OCCORRONO AL MESE PER VIVERE DIGNITOSAMENTE......E MAGARI CONOSCERE QUALCUNO DI VOI E MAGARI ANDARE A BERE UN CAFFE'.........ITALIANO A PRESTO   ::D                                                                                                                                                                          Seby Moscuzza.

Ciao Seby,

benvenuto su Expat.com!

Per iniziare, ti segnalo un paio di post in cui spero potrai trovare delle informazioni utili, sono consigli per Trovare casa in Norvegia e per Cercare un lavoro in Norvegia.

I contatti di connazionali che vivono sul posto, li trovi qui: Espatriati Italiani a Stavanger

I migliori auguri per il trasferimento,

Francesca

ps: un suggerimento, per convenzione nei forum si usa scrivere minuscolo perchè il maiuscolo si usa quando si è arrabbiati, equivale come a gridare. Se però il tuo scrivere in maiuscolo è per problemi di vista, allora non c'è problema.

Ciao..sei giunto a destinazione?
come procede l'integrazione?
io partirò ai primi di novembre destinazione Oslo.
Stavanger sarà tappa del mio viaggio in Norvegia alla ricerca di un lavoro, sono geometra e geologo(specializzazione oil&gas)
teniamoci in contatto..

Ciao Seby,
sei arrivato a Stavanger? Io sono qui da Settembre se sei già in zona prendiamoci un caffè per fare due chiaccere e scambiare qualche consiglio/impressione!

Ciao

Alessio

Un siciliano in Norvegia campa poco.....per il clima ovvio....

Ragazzi com'è andata? Siete riusciti a sistemarvi lavorativamente parlando?