Italiani ci siete?

Ciao a tutti,

faccio questo appello a tutti gli italiani, se ci sono, che per lavoro sono finiti in Al Ain, citta' sicuramente tranquilla, pulita ed efficente ma che di primo acchito (ma anche secondo, terzo, quarto etc..) e' veramente noiosa ben lontano dalle sfavillanti luci di Dubai...

In due anni che vivo qua ho conosciuto qualche italiano, con uno di loro sono in ottimi contatti gli altri vanno e vengono....tutto cio' per dirvi non siete soli :) se capitate in questo forum fatevi sentire..

Ciao

Ciao zzKilo,

benvenuto sul forum in italiano :)

Francesca

ciao,io mi trasferiro' ad Al Ain la settimana prossima..come si sta laggiu'? come funzionano i trasporti? tu in che zona abiti? fammi sapere, ciao

Ciao, ho visto la risposta solo adesso, sono stato via spesso per lavoro e non e ho trascurato il forum, mi spiace.

Detto questo sono qui e se ti sei stabilita e hai delle domande da fare o solo se ci vogliamo presentare fammi sapere.

Ciao e a presto

Eccoci italians, sono appena arrivato ad abu dhabi... ci siete ancora? :=)

Ciao,
ho bisogno di qualche consiglio sul trasferimento a Dubai con prole......ho due bambine di 7 e una neonata, mi hanno fatto un offerta di lavoro ma tra i benefit non rientra la scuola e neanche l'assicurazione medica per la famiglia.... dalla vostra esperienza sono necessari averli tra i benefit? lo stipendio sarebbe sui 14000 dhm (comprensivo di casa), non sò se accettare e far cambiare vita a tutta la famiglia o aspettare un'offerta più alta.... conoscendo la vita negli emirates cosa mi consigliate?

Non è chiaro ma tu andresti a Dubai o Al Ain?  Perché a Dubai con quello stipendio non potresti sopravvivere se hai da pagare tutto quello che hai menzionato. L'affitto della casa è pagato dalla compagnia? Se lo stipendio è di 14000AED più la casa pagata se sei una persona single a Dubai si può stare. Mio parere. Ciao

Ciao
grazie della risposta.... sto cercando di raccogliere più consigli possibili..... la casa è un benefit ma la scuola e l'assicurazione medica per tutta la famiglia no! anch io penso che sia uno stipendio nn molto alto per vivere in 4 a Dubai....
Grazie ancora