Aprire un conto in banca in Tunisia

Gent.mo Sig. Mohamed Aziz Nouri, mi chiamo Picciocchi Danilo, sono residente a Varese da oltre 41 anni lavoro in Ospedale come Tecnico di Radiologia Medica dipendente EX INPDAP prossimo alla pensione, mi faccia sapere dove posso contattarla in modo da aprire il conto, visto che voglio trasferirmi ad Hammamet, parlo solo Italiano purtroppo....Spero non sia un problema...Può contattarmi su facebook * (la foto con il gatto) oppure via e-mail *
Mi dica anche per quale banca lavora...
Grazie di tutto.
Danilo Picciocchi

Moderato da Francesca il mese scorso
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico

Mi intrometto in questa discussione per dare una certezza forse già nota a tutti, ma che a questo punto mi sembra necessario richiamare. Il codice SWIFT è composto di 8 (otto) caratteri: i primi 4 (quattro) identificano la banca, i successivi 2 (due) identificano il Paese, e le ultime due la località, generalmente dove c'è la sede.
Nel caso di specie : STBKTNTT sta per Societe Tunisienne de Banque, Tunisia, Tunisi. Le 3(tre) XXX finali sono caratteri generici da sostituire caso per caso, quando ci sono altre filiali di quella banca abilitate a fare/ricevere transazioni.
Scusatemi per la banalità dell'intervento e saluti.

P.S. ho qualche anno di esperienza in materia.

DANILO56 :

Gent.mo Sig. Mohamed Aziz Nouri, mi chiamo Picciocchi Danilo, sono residente a Varese da oltre 41 anni lavoro in Ospedale come Tecnico di Radiologia Medica dipendente EX INPDAP prossimo alla pensione, mi faccia sapere dove posso contattarla in modo da aprire il conto, visto che voglio trasferirmi ad Hammamet, parlo solo Italiano purtroppo....Spero non sia un problema...Può contattarmi su facebook * (la foto con il gatto) oppure via e-mail *
Mi dica anche per quale banca lavora...
Grazie di tutto.
Danilo Picciocchi

Buongiorno, ti informo che l'utente Mohamed Aziz Nouri è inattivo da tempo.

Cordialmente,

Francesca

centro_relazioni_clientela[at]bnlmail.com
ven 16/11/2018, 10:29
Gentile Signor Maccarol,
in merito alla sua richiesta in calce la informiamo che, al momento, è possibile disporre bonifici internazionali esclusivamente presso le nostre Agenzie BNL.
Qualora volesse conoscere le condizioni economiche di tali operazioni, se eseguita per contanti, può consultare il nostro sito al link:
bnl.it/SupportingFiles/servizi_operazioni_bancarie_per_cassa.pdf

Oltre al danno, la beffa!!
Se qualcuno cortesemente ha un suggerimento a parte buttarsi sotto un tram che è già stato contemplato lo ringrazio anticipatamente, perchè sono sul critico... assai critico
P.S. Ho ancora la carta di credito per quello che può valere

Nuova discussione