BASI PER IL FUTURO

Ciao a tutti mi chiamo Luca ho 31 anni,lavoro in un porto turistico (dove ci sono i ricconi) e faccio parte di quei pochi fortunati che ancora riescono a portare lo stipendio a casa,anche se come per tutti non basta mai.
Ho una bimba di 2 anni e mezza,la gioia della mia vita e l'idea di andarmene dall'italia per trasferirmi in Danimarca è anche per farla vivere in un posto migliore.
Purtroppo dovro aspettare almeno 3 anni perche sto conseguendo il diploma di perito elettronico informatico in modo da essere piu qualificato e trovare un buon lavoro,anche se all'inizio so che come tutti dovro accontentarmi di quello che trovo...
In questi tre anni mi sto informando su piu cose possibili,tipo i posti meglio dove andare a vivere,io pensavo alla zona intorno a copenaghen e volevo gia cominciare a studiare un po il danese....non mi piace farmi trovare impreparato..
se qualcuno ha qualche consiglio da darmi saro be lieto di ascoltarvi...
un saluto a tutti voi

Ciao Luca,

benvenuto su Expat.com!

Per farti un'idea sul Paese, potresti leggere l'intervista che ho fatto a Laura che vive a Copenhagen.
Clicca qui: Laura a Copenhagen: "La città offre moltissime opportunità, è una capitale a portata di mano"

I migliori auguri :)

Francesca