Trasferirsi

Sono un futuro pensionato e mi sto informando su un trasferimento in Tunisia, ho sentito che per i pensionati ci sono agevolazioni fiscali importanti che mi permetterebbero di avere un teneore di vita migliore rispetto all'Italia.tra qualche mese mi rechero'sul posto per trovare un alloggio.la mia necessità è quella di trovare in affitto una piccola villetta indipendente per me e mia moglie con un giardino dove ospitare i nostri  4 cani , la villetta dovrà essere arredata e situata a sousse, hammamet o monastir.il canone d'affitto non dovrà superare i 500 euro mensili.chi avesse informazioni su come si vive e il costo della vita può scrivermi grazie

Ciao roberto principe,

benvenuto su Expat.com!

Ti segnalo alcuni articoli presenti nella nostra Guida sulla vita in Tunisia dove spero troverai delle informazioni di tuo interesse:

- Informazioni generali sulla Tunisia
- Vivere da pensionati in Tunisia
- Il costo della vita in Tunisia

Cordialità,

Francesca

ciao.anch,io sono in pensione e spero di trasferirmi  cerchero di andare in tunisia verso la meta di ottobre dopo aver passato delle visite agli occhi...se vogliamo tenerci in contatto ti scrivo la mia e-mail    a sono di napoli e ho 67 anni

[email protected]

un saluto