Lavoro Malta

Cerco lavoro a Malta parlatemi delle vostre esperienze e se c'è possibilità in questo momento come cameriere, barista ecc..

Ciao Stefano,

benvenuto su Expat.com!


Saluti,

Francesca

Ciao Stefano,

in questo preciso momento la situazione non è delle migliori, ma nemmeno tragica. La stagione è già iniziata da molto e le posizioni sono quasi tutte occupate. Io sono qui da un mese in cerca ANCHE di questi lavori (quindi diciamo che il 50% del tempo lo uso per cercare lavoro da barman, il restante 50% per lavori più qualificati) e a parte un paio di contatti in zone lontane da dove vivo io non ho trovato.
Rimango però dell'idea che se sai accontentarti fino a metà settembre poi le prospettive miglioreranno quando molti stagionali torneranno a casa/scuola. Però è la prima estate che faccio qua ed è solo una mia impressione dopo aver parlato con gente del posto, qualcuno più esperto di me ti sarà sicuramente più utile.

Io mi accontento di tutto, xchè voglio imparare la lingua quindi le mie ambizioni le lascio per i mesi successivi...qualsiasi cosa c'è potete contattarmi...