Contatti di scuole a Hurghada

Inserisco un po' di link di scuole qui ad Hurghada per vedere i prezzi o cmq mandare una mail e chiedere informazioni...
-http://www.elgounaschool.net/
-http://www.deutsche-schule-hurghada.de/
-http://www.efhurghada.com/
-http://www.creativemindsegypt.com/
-http://busybeeshurghada.com/
-http://www.facebook.com/pages/asilo-nido-da-Mamma-Giulia/125148375282
Quest ultimo link e' di un italiana, Giulia e quindi perfetto anche per i nuovi italiani che arrivano qui ad Hurghada, per poter dare un inserimento piu' graduale per la lingua...e' un asilo...quindi per bambini piccoli.
Per quanto riguarda gli asili, ce ne sono molteplici, magari non tutti hanno l' esigenza di avere un sito internet, ma non per questo sono meno attrezzati. Come cheeky monkeys con direzione britannica, sunshine con direzione locale, green leaf direzione polacca, funny bunny direzione russa- locale.

Molte hanno un programma che varia dipendentemente che tipo di frequentazione si sceglie, part time, full time, o 5 giorni a settimana al posto che 3 o 4 con o senza pranzo nel senso che molti asili ti fanno scegliere, soprattutto se il bimbo e' piccolo, se portare te il pranzo nell' apposito lunch box o far pranzare il bimbo in asilo. Si parte da un minimo di 600- 700 EGP.

C e' ...molto buona a detta di tanti la Happy School.
Happy School International si trova in El Nagda Street in Dahar accanto alla Moschea El Nour

Ciao crissy78,

grazie mille, delle info così utili meritano visibilità quindi ho creato una discussione tutta nuova :)

Francesca

Ciao Crissy78, innanzitutto grazie delle utili ed esaustive informazioni che riesci sempre a dare. Vorrei sapere se oltre alle scuole elementari e medie esistono anche scuole superiori, se sì quali e se conosci i link.
Grazie e saluti.