Sto cercando casa

ciao. Devo trasferirmi a Glasgow a brevissimo e devo cercarmi casa. Potete indicarmi una delle zone migiori per prendere casa ?? Cerco un monolocale o comunque intendo vivere da sola. Non sono mai stata a Glasgow quindi non so' come muovermi. Qualunque informazione e' ben gradita. Grazie

Ciao io mio,

benvenuta su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione sul Forum Glasgow per dare più visibilità al tuo messaggio.

Francesca

CIAO MI CHIAMO FABIO, 22 ANNI DI ROMA.
IO E LA MIA RAGAZZA STIAMO PROGETTANDO DI TRASFERIRCI A GLASGOW PER PASSIONE, INTERESSE ED ESPERIENZA.
HO LETTO IL TUO ANNUNCIO E VOLEVO SAPERE SE PER CASO ERI RIUSCITA A TROVARE CASA.
NOI CERCHIAMO IN AFFITTO O UNA STANZA. PUOI SUGGERIRMI QUALCOSA?
IN ATTESA DI GRADITI RISCONTRI PORGO CORDIALI SALUTI.
FABIO
[email protected]
[email protected]

@ FABBIO92 > Ciao Fabio! La discussione data al 2013, se io mio si fosse trasferita spero si faccia sentire altrimenti apri un'altra discussione per maggiore visibilità.

Saluti,

Francesca

ciao
mi chiamo fabio 22 anni di roma.
io e la mia ragazza, giulia 21 anni, ci stiamo organizzando per partire per Glasgow.
cerchiamo casa/stanza in affitto e altri italiani e darci una mano a vicenda. partiamo per cercare lavoro, per passioni personali e per imparare perfettamente l'inglese.
su vari siti ci sono buone offerte di case in affitto a 400 £. magari dividendoci le spese, aggiungendo più teste otteniamo più risultati. o se puoi  suggerirci qualcosa. grazie in anticipo