Vivere in cile

ciao a tutti!

vi scrivo perchè vorrei un aiuto, sto pensando di trasferirmi in cile, dove ho la ragazza, ho passato tutto febbraio in cile.
Ora starei cercando un lavoro per poter cominciare.

Qualcuno mi può aiutare?

grazie mille

Salve danipao,

benvenuto sul Forum!

Che tipo di lavoro stai cercando, che esperienza hai?

Ti servono anche delle altre informazioni? Più dettagli ci dai e più semplice sarà per gli altri utenti darti una mano.

Francesca

Ciao se vuoi conoscere un buon business da poter sviluppare in Cile possiamo parlarne volentieri, ok?

Living12 > di che tipo di business si tratta?

Saluti,

Francesca

Salve Francesca, come puoi vedere non ho accennato a fare nessun tipo di pubblicità in merito all'azienda, altrimenti verrei cancellato perchè passerebbe interpretata sicuramente spam...
Cerco sempre di non creare disturbo a nessuno, nè tantomeno di lanciare messaggi che potrebbero essere interpretati male e/o a fine pubblicitario (purtroppo dobbiamo stare attenti a quello che pronunciamo che immediatamente e ingiustamente sei radiato).
In merito alla mia mail ho semplicemente risposto alla domanda dell'utente precedente, il quale diceva essere in cerca di un lavoro in Cile, pertanto c'è un buon business (legale e certificato) che potrebbe fare al caso suo, qualora fosse interessato allora potrei fornirle maggiori informazioni con indirizzo mail privato, perchè come ho detto cerco sempre di attenermi alle regole del presente forum, che apprezzo e mi piace molto...porgo cordiali saluti.

alla cortese attenzione di living12 ...

sono interessato alla vostra opportunità , stò valutando di espatriare in chile ma come al solito la soglia più alta da superare è trovare un lavoro dignitoso !!
se puoi scrivimi a : [email protected]
cordialità , max .