Cerco casa a Malta

io sto cercando una camera doppia in un appartamento condiviso nella zona st, juliane; silema ecc.. ma da internet sembra davvero un'impresa!! i prezzi, almeno quello che per ora ho visto io,  vanno dai 400 ai 500 euro al mese per l'affitto di una sola camera... a me sembrano davvero alti!!!e se ti affidi agli appartamenti delle scuole per una camera matrimoniale chiedono 1000 euro al mese....b˛ continuero nella mia straziante ricerca sperando di trovare qualcosa ad un prezzo ragionevole tipo 250\300 euro al mese per una camera matrimoniale. se qualcuno di voi a qualche contatto...ciao ciao

Ciao Simone,

benvenuto su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione per dare pi¨ visibilitÓ al tuo messaggio.

Prova a dare un'occhiata agli Annunci immobiliari a Malta, ho visto che c'Ŕ una coppia di ragazzi che cerca un coinquilino a Sliema.
In alternativa puoi anche inserire un annuncio per la ricerca di una stanza, appartamento, casa...puoi selezionare la categoria che pi¨ ti interessa.

Francesca

devi stare per forza nella zona di st/ julians?

@ mxpman : conosci qualcuno che affitta?

Francesca

;) forse ho una camera libera!

Ciao Simone, se non hai ancora trovato, negli annunci immobiliari ho visto una camera disponibile a Swieqi, non lontano dalla zona St Julians/Paceville e costa Euro 250/mese, a partire dal 1^ Luglio. L' annuncio dice di contattare Tony  tel.[moderato, meglio cominicarlo per messaggio privato per motivi di privacy]. Premetto che io non lo conosco. Ciao e buona fortuna. Paolo

Nuova discussione