Menu
Expat.com

vacanza studio a zurigo

Ultima attività 20 Maggio 2013 di terexy

Nuova discussione

terexy

salve a tutti tra qualche settimane saro a zurigo per un corso di lingua secondo voi quanto tempo ci s impiega mediamente per poter conversare ossia un minimo ? ho cominciato qualche lezione su internet ma e tanto difficile.... ps scusate per i miei errori  madre lingua francese; spero d avere qualche consigli utile ci conto grazie per la vostra disponibilita

Francesca

Salve terexy,

benvenuta su Expat.com!

Scrivi bene in italiano, non ti preoccupare :)

Francesca

terexy

Grazie francesca

marco.fogale

Ciao, mais...si tu parle à la base français, pourquoi pas t'installer déjà en suisse romande, où dans une ville bilingue comme Fribourg?

Francesca

Ciao Marco,

benvenuto su Expat.com!

Sei sul forum in lingua italiana, potresti ripostare il messaggio in italiano per cortesia?

Francesca

terexy

Bonjour Marco , je te remerci d avoir pris la peine pour me répondre c est très gentil de ta part je vais devoir continuer en italien parceque c est ce qu'on nous demande.Zurigo mi piace molto or mai da tanto tempo che la visito et poi ho un punto di riferimento gli altri posti non conosco nessuno communque tengo présente il tuo consiglio tu invece che parte della svizzera sei non vorrei essere troppo invadente ,a proposito se hai qualche altri consigli da darmi accetto volontiere ,di nuovo grazie .

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Zurigo

Tutti gli articoli della guida Zurigo